• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

simone81

Guru Giardinauta
Tanti auguri a Carlo @cmr. Altri 100 di questi giorni.
Guarda ti offrirei una bella colazione nella tua amata Velletri al caffè del bargello ma sono ad un oretta di macchina :laugh:.
 

Tchaddo

Florello
Tanti auguri a Carlo @cmr. Altri 100 di questi giorni.
Guarda ti offrirei una bella colazione nella tua amata Velletri al caffè del bargello ma sono ad un oretta di macchina :laugh:.

Sicuro che sia il compleanno? la storiella che ha raccontato serviva a sottolineare l'assurdità della legge sul cognome dei figli che adesso in automatico prendono il nome di entrambi i genitori :su:
 

miciajulie

Fiorin Florello
auguri a chi festeggia in questi giorni. scusate sono un po' distratta, e qui passo poco. ma se li faccio, sono sentiti
 

simone81

Guru Giardinauta

monikk64

Fiorin Florello
confermo, mi risulta sia di gennaio...... :)
si scherzava sul fatto che fosse dello stesso segno zodiacale di mio marito e non solo il mio.......
 
Alto