• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi, dove, a che ora! Raduno Roma

Linton

Maestro Giardinauta
Ecco! qui potete scrivere in modo sintetico:

1) il numero di persone che sarete

2) il modo in cui verrete

3) il luogo dell'arrivo e l'orario previsto

anche se non sapete tutto ora potete scrivere le informazioni su cui siete certi e poi aggiungerle :)

Linton

Maestro Giardinauta
1) Emanuela e Cluny

2) macchina, parcheggiamo a Fiumicino e poi arriviamo in metro
(da Pitigliano a Roma ci sono c.a. 120 Km, tempo di percorrenza 1 30')

3) luogo e orario che si stabilirà

C

cerchina

Guest
1) Cerchina
2) sarò già a Roma il venerdì (arriverò in treno)
3) ora e luogo che si stabilirà

L

Lalina88

Guest
1) da sola
2) in treno
3) non so...dal mio paese il treno c'è ogni ora per roma e impiego un'ora e venti...il treno che prendo è quello che fa viterbo- roma ostiense

daria

Master Florello
Da sola in aereo............:eek: :eek: :eek:
Scherzo!!!!!!! in treno da Milano centrale partenza prevista ore 7 arrivo 11,30 :fifone2: sperem!

Vindice

Giardinauta
1) Vindice
2) Già a Roma
3) Come e dove si deciderà, tanto verrò a cavallo
4) Farò vedere solo gli occhi come il mio avatar
5) Per questa volta la spada la lascio nella tenda

klosy

Guru Giardinauta
1) Klosy, il mio ragazzo deve chiedere un permesso e non so se ci sarà
2) arrivo in treno da Napoli
3) dovrei essere alle 9:30 alla Stazione Termini

Spero che questo 24 marzo arrivi presto presto!!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Da sola in aereo............:eek: :eek: :eek:
Scherzo!!!!!!! in treno da Milano centrale partenza prevista ore 7 arrivo 11,30 :fifone2: sperem!

Roberto Rossi, sono da solo,
arrivo in treno da Firenze,
Arrivo a Termini 11.40-11.55 circa.

Daria, prenderò quell'eurostar a Firenze alle 10 a.m. circa.
Dobbiamo cercare un modo inequivocabile per distinguersi, penso ad una specie di cartellino di riconoscimento da scaricare dal forum, qualcuno bravo con i programmi di grafica potrebbe crearlo.:froggie_r :hands13:

Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Daria, prenderò quell'eurostar a Firenze alle 10 a.m. circa.
Dobbiamo cercare un modo inequivocabile per distinguersi, penso ad una specie di cartellino di riconoscimento da scaricare dal forum, qualcuno bravo con i programmi di grafica potrebbe crearlo.:froggie_r :hands13:

A parte che qualche cosa si potrà anche inventare:hands13: io ho sventolato la pagina intestata di giardinaggio per farmi riconoscere da Veleno.

klosy

Guru Giardinauta
sentite se vi piace questa:
possiamo gonfiare tutti quanti un palloncino dello stesso colore per poterci riconoscere, e poi li facciamo volare tutti insieme quando ci siamo tutti riuniti! :froggie_r

uhm...ripensandoci i palloncini volano solo se sono gonfiati con l'elio, ma potrebbero comunque essere un segno di riconoscimento! :eek:k07:

.....che poi, anche se il colore non è lo stesso per tutti, non fa nulla....
....non credo siano in tanti che vanno in giro con un palloncino in mano per Roma!!! :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
sentite se vi piace questa:
possiamo gonfiare tutti quanti un palloncino dello stesso colore per poterci riconoscere, e poi li facciamo volare tutti insieme quando ci siamo tutti riuniti! :froggie_r

uhm...ripensandoci i palloncini volano solo se sono gonfiati con l'elio, ma potrebbero comunque essere un segno di riconoscimento! :eek:k07:

.....che poi, anche se il colore non è lo stesso per tutti, non fa nulla....
....non credo siano in tanti che vanno in giro con un palloncino in mano per Roma!!! :lol: :lol:

omamma, vorrei vedervi :lol: :lol: :lol: Una succursale dell'asilo nido a Roma termini
70.gif

lobelia

Florello Senior
Potremmo sempre fare una di quelle bandierine per comitive turistiche, con su un drappo verde, noi romani.
Chi arriva cerca la bandierina....

:lol: :lol: Ah ah ah già ce lo vedo: Dario lo sbandieratore!!!!:ciglione:

daria

Master Florello
omamma, vorrei vedervi :lol: :lol: :lol: Una succursale dell'asilo nido a Roma termini
70.gif

:lol: Appunto! Klosy, amore, qualcuno di noi...non ha più..... spetta neh! come si chiama quella cosa che l'importante è sentirsi giovani..........................ah, ecco: non ha più l'età! :D

Roberto, inventeremo qualcosa io potrei viaggiare con :D questo mio sorriso preferito....ma il percorso è lunghetto, crollerebbe...
Vediamo dai! io sono una signora:hehe: non posso correre su e giù per il treno a cercarti, vorrà dire che lo farai tu :eek:k07: :)

nenne46

Giardinauta Senior
Non inquinate questa discussione.:martello2
Deve rimanere un elenco sintetico di risposte alle tre domande di Linton.
Lo so l'ho fatto io per prima:martello:

Alto