• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi conosce questi prodotti

scarlet

Giardinauta Senior
Mai sentiti......e se sono prodotti che vanno a contatto della pelle sarei molto sospettosa e non li userei

yeye27

Master Florello
Non li conosco,Piera:flower:

Io,poi,con tutte le allergie e inntolleranze che ho,devo comprare tutti i prodotti in Farmacia,prescritti dal dermatologo.

:love_4::flower::Saluto:
yeye

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non li conosco,Piera:flower:

Io,poi,con tutte le allergie e inntolleranze che ho,devo comprare tutti i prodotti in Farmacia,prescritti dal dermatologo.

:love_4::flower::Saluto:
yeye

Anch'io ho il tuo stesso problema, una crema corpo in farmacia la prendo 20 euro.

aldad

Giardinauta
Anch'io ho il tuo stesso problema, una crema corpo in farmacia la prendo 20 euro.

Di questi prodotti non ne ho mai sentito parlare.

Io di crema corpo,ne compro una in farmacia prescrittami dal dermatologo, molto buona, a mio parere ovviamente, prezzo 7/8 eurini

castelli

Giardinauta Senior
Io non li ho mai sentiti, ma il fatto che ci sia la scritta ...per tutti i tipi di pelle/capelli..., be', sinceramente mi sembrano tutti uguali.
Inoltre shampo e balsami sono in bottigliette come quelle dell'acqua minerale.
A mio avviso, non sono prodotti di cui potermi fidare.
Considera che lo shampo che uso io da 200 ml., costa 11 euro!

Piera58

Membro dello Staff
Di questi prodotti non ne ho mai sentito parlare.

Io di crema corpo,ne compro una in farmacia prescrittami dal dermatologo, molto buona, a mio parere ovviamente, prezzo 7/8 eurini

Mi puoi dire il nome? la mia è di produzione tedesca a base di urea.

yeye27

Master Florello

Ciao Piera,:Saluto:
Sì,più o meno,anch'io spendo così...
La lenitiva che adopero quando ho l'eritema diffuso e mi trovo bene,costa 18,95.Euro
E il bagno oleato,sempre della stessa marca,per pelli sensibili e intolleranti,da 250ml Euro 11.40 e da 500ml 17,20.Euro.

Un saluto grande
:love_4:
yeye

Piera58

Membro dello Staff
Ciao Piera,:Saluto:
Sì,più o meno,anch'io spendo così...
La lenitiva che adopero quando ho l'eritema diffuso e mi trovo bene,costa 18,95.Euro
E il bagno oleato,sempre della stessa marca,per pelli sensibili e intolleranti,da 250ml Euro 11.40 e da 500ml 17,20.Euro.

Un saluto grande
yeye

Io prendo la Eubos urea 10% Body lotion, mi trovo bene ma come dicevo prima il costo è di quasi 20 euro, mi piacerebbe sapere che crema usa Aldad, speriamo che ripassi di qui.

yeye27

Master Florello
Io prendo la Eubos urea 10% Body lotion, mi trovo bene ma come dicevo prima il costo è di quasi 20 euro, mi piacerebbe sapere che crema usa Aldad, speriamo che ripassi di qui.

Buonpomeriggio,Piera!:Saluto:

Allora, se si possono scrivere le marche dei prodotti,quelli che ho descritto sopra,sono della BioNike TRIDERM Lenil+,testati su "epidermide in vitro" che evita la sperimentazione sugli animali.
E la lenitiva,come scrivevo prima,è l'unica che mi da sollievo quando ho l'eritema.
Adesso alcuni prodotti della linea,si trovano anche nelle Parafarmacie degli Iper e costano anche un po' meno.

Alda,appena leggerà,ci dirà senz'altro che crema usa...io,le provo sempre tutte...e se riesco ad avere i campioncini,ancora meglio!!!!:):)
Certo che essere allergica a tutto è un bel problema,ma ormai sono abituata!!:eek:

Un salutone grande,grande
yeye

Piera58

Membro dello Staff
Buonpomeriggio,Piera!:Saluto:

Allora, se si possono scrivere le marche dei prodotti,quelli che ho descritto sopra,sono della BioNike TRIDERM Lenil+,testati su "epidermide in vitro" che evita la sperimentazione sugli animali.
E la lenitiva,come scrivevo prima,è l'unica che mi da sollievo quando ho l'eritema.
Adesso alcuni prodotti della linea,si trovano anche nelle Parafarmacie degli Iper e costano anche un po' meno.

Alda,appena leggerà,ci dirà senz'altro che crema usa...io,le provo sempre tutte...e se riesco ad avere i campioncini,ancora meglio!!!!:):)
Certo che essere allergica a tutto è un bel problema,ma ormai sono abituata!!:eek:

Un salutone grande,grande
yeye

grazie mia cara, pensa io sono allergica al sole e vivo in Sicilia, sai che vuol dire per me? Che sto pensando seriamente a reperire un burka. Oggi sul tg hanno fatto vedere il paese di Bagheria, ci sono negozi dove vendono tutto ad un euro ed è lì che mia figlia ha acquistato questo balsamo post depilazione e a quanto pare non conoscono crisi, non è detto che il prodotto è scadente.

yeye27

Master Florello
grazie mia cara, pensa io sono allergica al sole e vivo in Sicilia, sai che vuol dire per me? Che sto pensando seriamente a reperire un burka. Oggi sul tg hanno fatto vedere il paese di Bagheria, ci sono negozi dove vendono tutto ad un euro ed è lì che mia figlia ha acquistato questo balsamo post depilazione e a quanto pare non conoscono crisi, non è detto che il prodotto è scadente.

:lol:..bhè...quando ho fuori l'eruzione e il prurito non mi da tregua,altro che burka mi metterei!!!:lol:

Ma infatti,non è affatto detto che un prodotto sia migliore solo perchè costa di più.... e poi è anche questione di "pelle":)...mia sorella,che la sua e meno male,non ha problemi di sorta, tutte le creme vanno bene!!!...anzi quelle che provo io e puntualmente non tollero,le passo a Lei,che ne è ben felice!!!!:):)

Bacione!
yeey

Vagabonda

Florello Senior
secondo me per capire se un prodotto è buono bisogna leggere gli ingredienti e vedere che c'è dentro e in che quantità. Poi si va a leggere su un sito come questo http://www.biodizionario.it/ se gli ingredienti sono buoni o meno.
A mio modesto parere, un prodotto, se è fatto BENE, con ingredienti di ottima qualità e magari anche nel rispetto dell'ambiente, non può costare poco.

Alto