• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi conosce il titolo di questa canzone?

Gangrel

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, chi di voi che segue Wild - Oltrenatura conosco la sigla finale che si sente quando fanno vedere il sommario della prossima puntata? Sembra essere tutto di chitarra elettrica :D Sapete il titolo?
 

Gangrel

Aspirante Giardinauta
Grazie ma non mi sembra affatto quella che cerco! Questo è il film "Into the wild", io mi riferisco alla sigla finale del programma tv "Wild - Oltrenatura" :)
 

Gangrel

Aspirante Giardinauta
Nu mannaggia.. però è solo chitarra elettrica, il genere è simile :( Su youtube non riesco a trovarlo!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Se parli di chitarra elettrica, immagino ti riferisca a questa
[video=youtube;0xpNTVkqD_E]http://www.youtube.com/watch?v=0xpNTVkqD_E[/video]
 

Gangrel

Aspirante Giardinauta
Nuuuuuuuuuu questa è la sigla INZIALE xD Non avete mai visto il finale quando fanno il sommario della prossima puntata?
 

miciajulie

Fiorin Florello
Telefono a Silvio e me lo faccio dire... :)

escludo che lo sappia. non dev'essere nelle colonne sonore delle sue festicciole, mi pare preferisca robe melodiche apicella's style... prrrrrrrr

azz, se mai vedessi il programma forse ma forse mi verrebbe un'illuminazione. non è idea peregrina, a me hanno sempre risposto, prova a scrivere al sito di www.musicsite.it, ciao ciao
 
Ultima modifica:
Alto