• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo per i duri di stomaco...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cercando una puntata di wild oltrenatura mi sono imbattuta in questo video e sono riuscita a guardarlo fino alla fine, (più la seconda parte) chi di voi altri riesce??? Fareste mai quello che fa il tizio???
http://www.youtube.com/watch?v=PUoxOW3uQe8

spero di non urtare troppo la sensibilità di qualcuno ma se l'ho trovato su Youtube è perchè di certo è stato trasmesso in TV...
 

elena_11293

Master Florello
grazie, davvero, per aver avvisato fin dal titolo e aver dato sufficiente avviso anche poi, perché in effetti io di guardar cose che mi spezzano il cuore nn ho alcuna voglia e a volte invece purtroppo rischio di ritrovarmici solo perché fuorviata dalla presentazione che ne viene fatta (cose tipo: 'da guardare assolutamente!!'..). so che esistono orrori terribili, tragedie inenarrabili, gente che compie atti inauditi, lo so già e non desidero farmene un campionario mentale per saper anche che non me ne voglio rendere complice né fare altrettanto.
per cui, davvero grazie, sugaricegirl, mi hai fatto un grandissimo piacere!! spero tutti prima o poi quando decidono di comunicare su mezzi di comunicazione che raggiungono chiunque (=> anche TV, giornali, ecc) abbiano la tua attenzione..
:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di cosa si tratta? Almeno per sapere, c'è chi come me non ha il coraggio di guardare.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
grazie, davvero, per aver avvisato fin dal titolo e aver dato sufficiente avviso anche poi, perché in effetti io di guardar cose che mi spezzano il cuore nn ho alcuna voglia e a volte invece purtroppo rischio di ritrovarmici solo perché fuorviata dalla presentazione che ne viene fatta (cose tipo: 'da guardare assolutamente!!'..). so che esistono orrori terribili, tragedie inenarrabili, gente che compie atti inauditi, lo so già e non desidero farmene un campionario mentale per saper anche che non me ne voglio rendere complice né fare altrettanto.
per cui, davvero grazie, sugaricegirl, mi hai fatto un grandissimo piacere!! spero tutti prima o poi quando decidono di comunicare su mezzi di comunicazione che raggiungono chiunque (=> anche TV, giornali, ecc) abbiano la tua attenzione..
:love:
sei stata dolcissima elena

Di cosa si tratta? Almeno per sapere, c'è chi come me non ha il coraggio di guardare.
Giusto, una breve descrizione:
Si tratta di un spericolato Bear Grylls che mostra tecniche di sopravvivenza in posti con poca o assente civiltà, quindi chiunque vorrà guardare si troverà di fronte a scene del tizio che mangia insetti, carogne, ecc...
 

Lorena72

Giardinauta
Grazie Sugar! Nemmeno io ho avuto il coraggio di guardare....però ora ho capito di cosa parli, guardo sempre "Wild, natura selvaggia", ma quando facevano vedere le avventure di Bear giravo sempre canale...la prima volta, non sapendolo,mi sono trovata davanti a delle scene tremende e sono rimasta scioccata...Come dici tu Sugar, ti fa vedere delle tecniche di sopravvivenza e quindi anche con cosa ci si può nutrire non avendo nient'altro a disposizione, ma troppo sadico...:(
 
Ultima modifica:

Crysania

Aspirante Giardinauta
Quando mi capita di vedere Bear Grylls in tv controllo prima in che habitat è :p visto che mangia cose assurde e tra queste alcune che a me danno la nausea più di altre.. una volta si è messo in bocca degli insetti stile "hakuna matata" della Disney e la cena mi stava "facendo capoccetta", come si dice a Roma!! :p
Grazie per la sensibilità nell'avvisare chi, come me, è particolarmente schizzinoso e impressionabile:)!!
 
Alto