• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi capisce un po' di compiuter?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve,mi ritrovo nelle mani l ultimo tablet iPad 3 di Apple,non mi fa mandar o scaricar le mie foto sul sito!solo per via e-mail riesco a mandar.aiutatmi al più presto!prima che lo riporto indietro da dove l ho comprato e tiraglielo in testa perche' mi ha imbrogliato.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una scheggia nel senso che è velocissimo, non devi fare modifiche, ma solo imparare ad usarlo
io mi trovo ancora meglio con i pc :) sarò sgnucca!! :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok riprovo,ma se ce un santo qui che mi da delle dritte e indicazione come muovermi mi eviterebbe delle vere e proprio emicranie!

tonio

Florello
senti a me io non sono una scheggia con il pc,ma devi chiamare col n. verde la apple e loro minuziosamente ti indicheranno il tutto via telefono e poi ti manderanno via email le istruzioni ..non ci vuole molto ...no....

crireal

Guru Giardinauta
Non conosco in dettaglio il funzionamento di Ipad e dei dispositivi apple in generale.
Peccato non posso aiutarti, in ambiente PC non ho pari... :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Numero non me ne trovo,l unica soluzione e' riuscir andar da dove l ho preso in qualche modo,durante gli allenamenti di arte marziali mi son fatta male,come spessso mi accade mi trovo sempre a che far con cose piu' grandi di me e il passo piu' grande della gamba non si puo' far .vi ringrazio della vostra premura e gentilezza a presto ciao

elena_11293

Master Florello
Numero non me ne trovo,l unica soluzione e' riuscir andar da dove l ho preso in qualche modo,durante gli allenamenti di arte marziali mi son fatta male,come spessso mi accade mi trovo sempre a che far con cose piu' grandi di me e il passo piu' grande della gamba non si puo' far .vi ringrazio della vostra premura e gentilezza a presto ciao

sui tablet e ipad non so nulla ma la ricerca di un numero riesco a farla :)

=> pagina apple per supporto tecnico con numeri o link per contattarli

ps: che arti marziali fai?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Facevo, Ju Jitsu difesa personale,settima arte marziale dei samurai,l arte dolce dove si usa la forza Dell avversario a nostro favore. . .c ero da 12 anni e stavo preparandomi a 2 dan di cintura nera.pero' ora la mia carriera e' finita.in una caduta in volo distraendomi son precipitato direttamente sulla spalla procurandomi un distacco permanente della clavicola e un leggero danno estetico resterra'l osso fuoriuscitoche si nota un po'.grazie per il numero vado subito a veder

Alto