P
Pollice_Verde92
Guest
Ciao chi ha voglia di parlare un pò?? Potete contattarmi su msn o per messaggio privato sul forum!!
ciaooo!!
Quali sono le piante o fiori che ti piacciono di più?Hai qualche argomento che desideri iniziare?
ciao pollice verde 92...posso partecipare alle chiacchiere anch'io?k07:
Allora a me piacciono le foglie più dei fiori perchè hanno vita più lunga e perchè esistono foglie argentate mentre fiori argentati non ne conosco...odio le piante grasse ma ne ho alcune perchè sono le uniche che per ora non mi sono morte![]()
anche per me le piante grasse non sono le preferite ma ad odiarle poverine...hai forse atterrato su un cactus per odiarle?odio le piante grasse ma ne ho alcune perchè sono le uniche che per ora non mi sono morte![]()
Allora a me piacciono le foglie più dei fiori perchè hanno vita più lunga e perchè esistono foglie argentate mentre fiori argentati non ne conosco...odio le piante grasse ma ne ho alcune perchè sono le uniche che per ora non mi sono morte![]()
Quali sono le piante o fiori che ti piacciono di più?
ma come sei gentileeee!!! grazie!!! ma dove li metto???...tieni olmo telo regalok07:
![]()
perchè odii le piante grasse?
anche per me le piante grasse non sono le preferite ma ad odiarle poverine...hai forse atterrato su un cactus per odiarle?
attenta olmo che ti riempio di talee, ora che arriva primavera e devo fare le grandi manovre sul terrazzobalcone. di grasse naturalmente...