• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La musica è bella ovunque si suoni

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi è capitato questo video su Youtube e mi è piaciuto molto (io adoro il suono del pianoforte) ed ho scoperto che il pianista è un certo Maan Hamadeh (nato il 29 settembre 1988) un pianista-compositore libanese e musicista. Ha lasciato il segno con la sua esibizione spontanea su Für Elise all'aeroporto di Praga Vaclav Havel suonando un pianoforte messo a disposizione dei passeggeri in attesa nell'agosto 2014. Il suo video, Für Elise in Different Tastes è diventato virale su YouTube ottenendo oltre 17 milioni di visualizzazioni in due mesi e accumulandone oltre 30 milioni fino a gennaio 2017.




Interessa qualcuno?
 

Olmo60

Guru Master Florello
:su::su::su: fa piacere che la gente applauda..non è sempre vero che si rimane indifferenti..:)
 
Alto