• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero che non sia vero

garofano

Maestro Giardinauta
E' stato eletto macron come presidente della Francia.Ma chi c'è dietro a Macron?
La "mamma"politica da cui esce fuori è tale Jacques Attali,economista e uno dei padri fondatori dell'Unione Europea.
Attali ha espresso una sua linea di pensiero,che ho letto in questo articolohttps://comedonchisciotte.org/macrons-franch-follies/
Io non so se sia vero,ma se queste cose sono vere c'è da mettersi le mani nei capelli.E c'èda mettersele due volte,visto che il neo eletto,verosimilmente porterà avanti,in un modo o nell'altro, le teorie e le geniate della sua "mamma politica".E,ahimè,visto come stanno le cose,ci sarann ripercussioni anche qui
Vi che ne pensate?
Ah,già che ci siete,leggete,se vi va anche questo...http://www.libreidee.org/2017/05/attali-cioe-macron-salvare-la-francia-a-spese-dellitalia/
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
già letti, garofano. ma lo sai da mo' che noi siamo due gombloddiste. cosa ne penso? da piangere. ma siccome non lo dicono i media ufficiali non è la verità. la storia non la scrivono più i vincitori, che già c'era da mettersi le mani nei capelli, ma i media, a volte prima che avvenga.
a latere, giusto per farsi un riso amaro in più, non male la battuta della le pen nel dibattito tra lei e macron: la francia comunque avrà il suo primo presidente donna. o io o la merkel.
mi comincio a preparare, che tra un po', vista l'età, mi gaseranno. legittimamente, ça va sans dire.
 

garofano

Maestro Giardinauta
già letti, garofano. ma lo sai da mo' che noi siamo due gombloddiste. cosa ne penso? da piangere. ma siccome non lo dicono i media ufficiali non è la verità. la storia non la scrivono più i vincitori, che già c'era da mettersi le mani nei capelli, ma i media, a volte prima che avvenga.
a latere, giusto per farsi un riso amaro in più, non male la battuta della le pen nel dibattito tra lei e macron: la francia comunque avrà il suo primo presidente donna. o io o la merkel.
mi comincio a preparare, che tra un po', vista l'età, mi gaseranno. legittimamente, ça va sans dire.
Carissima Micia,
me sa che,tra un po', visti i tempi e l'età non più verde,gaseranno pure me.L'unica speranza è che ci mettano nella stessa stanza così ci gasano assieme e almeno moriamo in compagnia,insieme,te ed io,e chi sa che non ci scappi un'ultima ironica,o meglio,sardonica asfissiata risata? Sarà un ultimo gomblotto pure questo?;)
 
Alto