Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che belli i gattoni!!!
Anche il mio...quando c'è brutto tempo, sta in casa dalla mattina alla sera sulla poltrona o nella sua cesta, mentre quando c'è il sole esce a passeggio!
E' vero!!!e' successo anche a me,o altrimenti mentre sono a vedere una fiction distesa sul divano,per venirti accanto fanno un bel salto e zac...con la zampa sul telecomando e spengono tutto....proprio sul piu' bello!!!
Sc!!!!!!!...lo dico piano per non svegliarle: Kira e Cispa sono delle bellissime sonnacchiose!!!!
Anche i miei sono capaci di dormire per ore (come me, del resto:fischio.
Che teneri!!! Il mio Pluto però non è un dormiglione anzi ; stando al primo piano ho un grande giardino mattonato ..ci vivono tantissimi Gechi e lui ha imparato i loro orari di spostamento ....passa il giorno a fargli le poste ....esce dopo cena e non si ritira mai prima dell'una se non piove !!