• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che vita da gatto!!

cactus91

Maestro Giardinauta
Che belli i gattoni:love:!!!
Anche il mio...quando c'è brutto tempo, sta in casa dalla mattina alla sera sulla poltrona o nella sua cesta, mentre quando c'è il sole esce a passeggio!

gigliofiore

Giardinauta Senior
Forse le mia essendo al quinto piano,tanto a passeggio non possono andare,o mettono le ali altrimenti non gli resta che dormire....:D

hermioneat

Florello
Certo che sono proprio stressati, poverini..... hai provato con lo psicoterapeuta????? :lol::lol::lol:

Uguali uguali ai miei. Sapessi quanto li invidio a volte....

gigliofiore

Giardinauta Senior
:lol:E' vero!!!e' successo anche a me,o altrimenti mentre sono a vedere una fiction distesa sul divano,per venirti accanto fanno un bel salto e zac...con la zampa sul telecomando e spengono tutto....proprio sul piu' bello!!!:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sc!!!!!!!...lo dico piano per non svegliarle: Kira e Cispa sono delle bellissime sonnacchiose!!!!
Anche i miei sono capaci di dormire per ore (come me, del resto:fischio:).

hermioneat

Florello
Giusto!!!!!! Lo dicono sempre che quando si lavora al computer ogni venti minuti bisogna riposare gli occhi... che? Non lo sapevi? :lol::lol::lol:

Amoruccio, va.... :love:

gigliofiore

Giardinauta Senior
continua......eh no!!!io preferisco il divano...ho una certa eta'!!:lol:

cjak.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

steff

Florello
Che teneri!!! Il mio Pluto però non è un dormiglione anzi ; stando al primo piano ho un grande giardino mattonato ..ci vivono tantissimi Gechi e lui ha imparato i loro orari di spostamento ....passa il giorno a fargli le poste ....esce dopo cena e non si ritira mai prima dell'una se non piove !!:rolleyes::lol:

gigliofiore

Giardinauta Senior
ma dai Elena..!!! allora Cispa non e' l'unica bischerona a cui piace stare scomoda:lol:grazie a tutti per le preferenze!:love_4:

Alto