• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A molte persone i gatti piacciono.

Datura rosa

Guru Master Florello
Mamma che bello lo juvenTino!!! Non ti spia, Piera, controlla che tu faccia tutto per benino.
C'è Bambi che, quando stiro, si sdraia sulla spalliera del divano e non mi molla con lo sguardo. Io, che non amo stirare, mi sento piuttosto a disagio!!!!!
Il mio Tino si chiama così da Coatto, coattino, Tino. Perché dei 5 è veramente il Coatto. Cammina come Terence Hill quando deve fare il "bello" con le ragazze, tutto mossettine!

scardan2

Maestro Giardinauta
Il mio 5 per mille va sempre al gattile della mia provincia.

Purtroppo non si può dare l'8 per mille, che si è costretti a dare allo Stato (di cui non mi fido), o a delle religioni (in cui non credo).
Vorrei che si potesse dare a chi si vuole anche l'8 per mille, perché ci sono molte associazioni molto migliori di Stato e Chiese varie. Forse un giorno sarà possibile.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scardan io ho sterilizzato dieci gatte dall'inizio del mese grazie a mia nuora che ha organizzato un evento che consiste in una lotteria ed al mio vet che mi fa prezzi scontati e pagamenti come e quando voglio. Qui nel sud ma soprattutto in provincia le gattare come me sono sole, senza supporto delle istituzioni e allora tocca arrangiarci.

Commelina

Master Florello
qualcuno mi chiede come mai ho gerani così striminziti nelle balconette :rolleyes:.......
gatti vs gerani :lol: [notare il pungitopo che dovrebbe essere un deterrente..... gli fa un baffo :lol:]

uno... che vuoi??

DSC07216.jpg

uno .... che noia!!

DSC07215.jpg

due.... per due gerani come la fai lungaaaa!!!

DSC07227.jpg

tre..... questo è troppo!!!!!

DSC07236.jpg

che maleducati!!! a casa mia solo cani e gatti maleducati :love::love:

Commelina

Master Florello
ahahhahah!!! che bellissimiiii!!!! la vincono loro.... Commy sei in minoranza :lol::lol::lol:

generazioni di gatti adorano le balconette.... ci ho persino messo quelle punte di plastica per tener lontani i piccioni ... ci si spalmano intorno che alla fine mi fanno pena e le tolgo :martello:..... mi piacciono troppo :love:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Commiiiiiiiiiiiii che belli, il primo è troppo simpatico, pure la linguaccia ti fa.

Alto