• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tenerezza

_ortensia_

Master Florello
le mie cucciolotte:love:
E' tutta sera che la mia Diana gioca a palla con me precisamente dalle otto, non si stanca mai:love: me la porta vicino al computer, in cucina, in bagno insomma dovunque mi trovo:lol: cinque minuti fa le ho detto: basta diana non ne posso più vai a giocare da un altra parte" allora lei ha preso la palla e l'ha messa sulle zampine della sissi che dormiva beatamente sul divano nella speranza che gliela tirasse. E' stata li un bel 10 minuti ad aspettare poi quando si è resa conto che alla sissi di giocare proprio non ci pensava è tornata da me mettendo la palla e il muso sul computer e guardandomi come per dire: me la tiri?":love:. Piccola, come faccio ad ignorarla? e cosi mi sono messa ancora a giocare e ora mi guarda tutta contenta:love:
Qualcuno di voi a un cane cosi giocherellone e come vi comportate con lui?:love_4:
 

tartina

Master Florello
Sì anch'io ho una cagnolona :love: giocherellona che non smetterebbe mai...

le piace portarmi gli oggetti, palline o bottiglie di plastica, sta a guardarmi e se io sto ferma facendo finta di niente mi tocca con quello che ha in bocca come per dire " dai ti muovi ",
allora io faccio il gesto di prendergliela e lei scappa via per poi tornare subito e ripetere il gioco all'infinito
se non ne ho voglia e le dico basta, allora si accontenta di mordere le palline che suonano o tirare in giro per casa tutte quelle cose di plastica che fanno rumore e che io le lascio prendere ( il bidone per la plastica da riciclare è diventato il suo contenitore dei giochi ):baffi:

con gli altri della famiglia invecie, ( uomini per la precisione ) preferisce giochi più di contatto fisico come la lotta... amore:love:
 

valekrupp

Giardinauta Senior
la mia è quasi stressante da quanto è appiccicosa...è un leccare continuo e in più con mia figlia è un provocarsi a vicenda eterno.....sono troppo buffe....cmq a volte davvero è pericolosa mi sta sempre tra i piedi...rischio di cadere ogni dicei minuti.....hhihihihi e vedi le risate di mia figlia.....perfida creatura!!!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
pure io ho una cagnolina così mi segue ovunque sempre conil suo gioco in bocca che vuole giocare...se sono in bagno lei è lì, se vado in camera me la trovo dietro alle caviglie e così via....(Noooo!!!!!!!!!!!!!!mi stavo facendo il caffè e mi sono dimenticata l'acqua :martello: :martello: mi sono distratta!!!!!mannaggia a me!!!!!)
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
Ce l'ho anch'io!!! Ma è un gatto...... va bene lo stesso??
000203AC.gif

Scherzi a parte fa proprio come i vostri cani... ahahahah è matto... Solo che a differenza loro, se non lo considero parte dritto verso i vasi sul poggiolo e li butta giù o tira fuori tutta la terra.... Fate voi.... :cry:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:Una piccola peste il tuo gatto Sius però sono proprio carini:love:, oggi ero fuori a stendere i panni in giardino, eccola che arriva di nuovo con la sua pallina azzurra, me la tira, gliela ritiro per un bel 5 minuti. Poi le dico: Diana basta devo andare a finire, lei mi guarda con la pallina in bocca e con gli occhi tristi, vado in casa a fare un pò di pulizia, sento che piange, vado a vedere eccola li che cerca di far passare le sue zampone al di sotto del cancelletto nella speranza di prenderla. Non ce la fa, allora ritiro la pallina e le dico di non ritirarla più, inutile, allora la lascio li dovè cerco di ignorarla e ritorno in casa, evidentemente lei sa che se piange io riesco a prenderle la palla e cosi mi ha fregata di nuovo:lol::lol::lol: ragazzi che stress, però penso che un pò di movimento mi può fare anche bene e allora: Grazie cucciolotta:love_4:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
le mie cucciolotte:love:
E' tutta sera che la mia Diana gioca a palla con me precisamente dalle otto, non si stanca mai:love: me la porta vicino al computer, in cucina, in bagno insomma dovunque mi trovo:lol: cinque minuti fa le ho detto: basta diana non ne posso più vai a giocare da un altra parte" allora lei ha preso la palla e l'ha messa sulle zampine della sissi che dormiva beatamente sul divano nella speranza che gliela tirasse. E' stata li un bel 10 minuti ad aspettare poi quando si è resa conto che alla sissi di giocare proprio non ci pensava è tornata da me mettendo la palla e il muso sul computer e guardandomi come per dire: me la tiri?":love:. Piccola, come faccio ad ignorarla? e cosi mi sono messa ancora a giocare e ora mi guarda tutta contenta:love:
Qualcuno di voi a un cane cosi giocherellone e come vi comportate con lui?:love_4:

ecchettelodicoaffare:crazy:
 

areooo

Giardinauta
Piccola, come faccio ad ignorarla? e cosi mi sono messa ancora a giocare e ora mi guarda tutta contenta:love:
Qualcuno di voi a un cane cosi giocherellone e come vi comportate con lui?:love_4:

non ho idea di come li si possa ignorare quando fanno cosi'.. quando sei al pc e ti mettono il musone sulle gambe e ti guardano con l'aria da piccoli fiammiferai in vin di vita.. poi li guardi e ti sorridono soddisfatti.. sono degli attori nati! :burningma ma alla fine se viviamo con cani e' perche' siamo dei giocherelloni anche noi no? :D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
che dolcezza!!! :love:
anche la mia mirtilla vuole sempre giocare, ieri notte mi ha portato la pallina anche vicino al lettone...ma appena ha capito che non c'era verso di giocare perché era ora della nanna, l'ha presa, l'ha portata in cuccia con lei e si è addormentata.
a volte poi vuole giocare, ma magari sto facendo qualcosa allora prende in bocca il pupazzetto o la fune e con le zampette fa andare la pallina...da morir dal ridere! :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
che dolcezza!!! :love:
anche la mia mirtilla vuole sempre giocare, ieri notte mi ha portato la pallina anche vicino al lettone...ma appena ha capito che non c'era verso di giocare perché era ora della nanna, l'ha presa, l'ha portata in cuccia con lei e si è addormentata.
a volte poi vuole giocare, ma magari sto facendo qualcosa allora prende in bocca il pupazzetto o la fune e con le zampette fa andare la pallina...da morir dal ridere! :lol:

Che simpatica mirtilla:love: non mi prendere per curiosa (anche se lo sono) hai una foto della cucciolotta? mi piacerebbe vederla:):Saluto: e grazie
 
Alto