• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri

sara1

Giardinauta Senior
abbiamo sterilizzato enya. l'intervento e' andato bene. ieri la dottoressa mi aveva consigliato di lasciarla tutta la notte nel trasportino ma quando siamo arrivate a casa piu' di svegliava e piu' si agitava,abbaiava e si lamentava cosi' reduce dal fatto che anche con aslan ci avevano detto la stessa cosa e dopo due ore si era tolto tutte le unghie cercando di aprire il trasportino,l'abbiamo tirata fuori e ce la siamo messa sul divano con noi. si e' subito calmata,povera, e si e' messa a dormire attaccata a me. ogni tanto aveva qualche fittina e piangeva ma le facevo due carezze e si calmava subito. la notte poi l'ho lasciata nel suo bagno,ho solo tolto la cesta e le ho lasciato solo il cuscino per non rischiare che si facesse male santando dentro e fuori e ha dormito tranquilla tutta la notte. stamattina l'ho lasciata chiusa in bagno,mi fara' pipi' dentro ma pazienza,non ho voluto mandarla fuori che poi si agita e si mette a giocare con aslan. fra un ora vado a casa,la mando fuori,le do' l'antibiotico e da bere poi la lascio di nuovo li fino a stasera. da domani la veterinaria ha detto che puo' ricominciare ad andare fuori. poverina so' di averlo fatto anche per il suo bene,ma ieri sera mi guardava con quegli occhioni,mi faceva troppa tenerezza e un po' mi sono sentita in colpa per averla fatta star male...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non le hai fatto del male le hai fatto un bel regalo e poi non sa che cosa ha subito, sta male e basta. Il vet ha messo i punti intradermici o quelli che si tolgono dopo 10 giorni? Hai messo il collare elisabetta?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tranquilla Sara, hai fatto solo il suo bene! io con la mia Kelly mi torturavo all'idea che soffrisse per colpa mia, poi finalmente quando aveva 2 anni mi sono decisa e l'ho fatta sterilizzare, ma dovessi tornare indietro lo farei molto prima...una carezza e un bacio a Enya...:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
ha fatto la sutura coi punti intradermici e poi ha dati anche qualche punto esterno da togliere fra 10 giorni. mi ha detto che posso stare tranquilla e lei e' bravissima,non l'ho ancora vista nemmeno leccarsi.

povera,sono appena tornata,stamattina e' stata tutta la mattina chiusa in bagno e non ha nemmeno fatto la pipi. quando l'ho mandata fuori ha fatto pipi per mezz'ora! oggi e' molto piu' arzilla,mi sembra che stia benissimo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
sara, quando ho letto il tuo post, di primo pomeriggio, avrei voluto dirti 'guarda che la pipì cercherà di non fartela in bagno!', ma non volevo metterti in troppa agitazione. sono contenta che oggi la bestiola stia decisamente meglio. gli animali hanno risorse enormi, spesso a loro basta un bel sonno per riprendersi alla grande da questi eventi. falle una supercoccola! ciao cara, buona serata.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non gli avevi messo la lettiera in bagno?Cmq auguri vedrai che si riprende in fretta!ciao ciao
 

lobelia

Florello Senior
Oh, stellina! Le mie miciole sono tutte sterilizzate però mi pare strano che il vet ti abbia suggerito di lasciarla nel trasportino, poveeera, si sarebbe sentita in punizione. Hai fatto bene a coccolarla: l'amore guarisce prima; vale per le persone e per i nostri pelosini.
Vedrai che dimenticherà tutto in fretta e sarà molto più serena.
Ovvio che lo sarai anche tu! Una carezza alla cagnolina e un incoraggiamento a te! Ciao.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate :ros: pensavo fosse un gatto!Cmq io appena operati non li lascerei da soli!E se x caso stava male?Non oso pensarci e come hai fatto a stare tranquilla?
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
Cmq io appena operati non li lascerei da soli!E se x caso stava male?Non oso pensarci e come hai fatto a stare tranquilla?
dopo la mia esperienza personale, concordo con lore.l: quando abbiamo sterilizzato la gatta che avevo prima di Tito, il vet le aveva messo i punti che vengono riassorbiti naturalmente, e dopo qualche giorno è venuto fuori che era allergica... so che queste cose capitano raramente, però capitano...
 

thuya

Florello
Brava sara! hai fatto proprio un bel regalo alla tua cagnetta, fidati, tra qualche giorno non si ricorderà più nulla della ferita!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
proprio tranquilla non ero,ma ho visto che ha passato tranquilla tutta la notte e la mattina era bella arzilla,si vedeva che stava bene. in questo periodo non riesco proprio a stare a casa dal lavoro. di solito torno la sera e invece mi sono fatta 1 ora di macchina anche a mezzogiorno per andare a casa a controllarla e darle l'antibiotico. oggi l'ho lasciata fuori e mandero' i miei a darle una controllata
 

betty67

Giardinauta
abbiamo sterilizzato enya. l'intervento e' andato bene. ieri la dottoressa mi aveva consigliato di lasciarla tutta la notte nel trasportino ma quando siamo arrivate a casa piu' di svegliava e piu' si agitava,abbaiava e si lamentava cosi' reduce dal fatto che anche con aslan ci avevano detto la stessa cosa e dopo due ore si era tolto tutte le unghie cercando di aprire il trasportino,l'abbiamo tirata fuori e ce la siamo messa sul divano con noi. si e' subito calmata,povera, e si e' messa a dormire attaccata a me. ogni tanto aveva qualche fittina e piangeva ma le facevo due carezze e si calmava subito. la notte poi l'ho lasciata nel suo bagno,ho solo tolto la cesta e le ho lasciato solo il cuscino per non rischiare che si facesse male santando dentro e fuori e ha dormito tranquilla tutta la notte. stamattina l'ho lasciata chiusa in bagno,mi fara' pipi' dentro ma pazienza,non ho voluto mandarla fuori che poi si agita e si mette a giocare con aslan. fra un ora vado a casa,la mando fuori,le do' l'antibiotico e da bere poi la lascio di nuovo li fino a stasera. da domani la veterinaria ha detto che puo' ricominciare ad andare fuori. poverina so' di averlo fatto anche per il suo bene,ma ieri sera mi guardava con quegli occhioni,mi faceva troppa tenerezza e un po' mi sono sentita in colpa per averla fatta star male...




Non sentirti in colpa,l'hai fatto per il suo bene!!:love_4:
 
Alto