• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mameha

Giardinauta
A Torino sole ma non temperature altissime. Ho comunque notato che i gerani hanno nuovi getti e qualcosa annuncia a germogliare. No vedo l'ora di avere il mio balcone come si deve!
L'unica pianta che ne ha gioito in questi giorni di pioggia è stata l'ortensia ahhah

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

frizz87

Aspirante Giardinauta
Così
96c983b92b1a2e7d953f0d1ce5629cda.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Angil

Guru Master Florello
Ieri c'era vento di scirocco, non forte, sono uscito in scooter e ha iniziato a piovigginare. Arrivato a casa mi accorgo che il giubbotto era tutto sporco si sabbia e acqua. Tutta la polvere che era sospesa in aria mi è caduta addosso :banghead:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Allora deve ancora arrivare o ha cambiato rotta, perché qui non è così forte, anzi adesso è quasi sparito
Tranquillo ....si è fermato tutto qui da me ...
Per uscire di casa ci vuole i sassi in tasca ...la stranezza che è ...vento caldo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 08:00 dell' 16/04/2018

Temperatura + 9.6C
Umidità 88%
Pressione 1010.9 hPa
Vento 3,4 km/h
Sereno Variabile

:ciao:
 

fabio982

Aspirante Giardinauta
Giornatina top anche a Forlì
☀️☀️☀️☀️☀️
Temperatura di adesso sui 20 gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto