non è la stagione giusta, si mangiano a novembre...e poi non riuscirei a farlo perchè mi fanno pena...Esci con l'impermeabile, raccoglile, lasciale a digiuno in un contenitore forato perchè spurghino. Dopo 4-5 giorni saranno ferme e spurgate: allora le cucini.
Beati voi ...qui continua a piovere ....23 gradi altro che primavera, è estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qui è parecchio che non piove......Beati voi ...qui continua a piovere ....
ci adattiamonon è la stagione giusta, si mangiano a novembre...e poi non riuscirei a farlo perchè mi fanno pena...
altro conto è andare al ristorante e vederle solo già cucinate! mi piacciono da pazzi!
ma farle morire io...non ce la faccio![/QUO
milanosud? ussignur, chissà il mio terrazzo lombardo come sta...Grande grandinata verso le 17:10 a Milano sud, ampia fascia di territorio colpita lungo la direzione Pavia Melegnano e Trezzo sull'Adda. Fortunatamente al mio paesello nulla.
In compenso i merli mi hanno dissodato diversi bulbi ... i gatti arrivano solo quando torno io ... cari!
Buona serata a tutte/i
magari si è salvato: a milano porta genova ierisera diluviava ma era solo acqua.milanosud? ussignur, chissà il mio terrazzo lombardo come sta...
Bellissimo!! Mi piace il tepore del fuoco.Noi invece stufe a legna sempre accese.