• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eva1984

Giardinauta
Piovuto fino alle 7 di questa mattina con tuoni.
Poi brevi istanti di sole tiepido e debole.
Le belle giornate di Pasqua mi hanno illuso.
Stanotte ho rimesso coperta pesante doppia.
Appena posso sto dalla stufa accesa e bella carica.
 

monikk64

Fiorin Florello
Esci con l'impermeabile, raccoglile, lasciale a digiuno in un contenitore forato perchè spurghino. Dopo 4-5 giorni saranno ferme e spurgate: allora le cucini.
non è la stagione giusta, si mangiano a novembre...e poi non riuscirei a farlo perchè mi fanno pena...
altro conto è andare al ristorante e vederle solo già cucinate! mi piacciono da pazzi!
ma farle morire io...non ce la faccio!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Grande grandinata verso le 17:10 a Milano sud, ampia fascia di territorio colpita lungo la direzione Pavia Melegnano e Trezzo sull'Adda. Fortunatamente al mio paesello nulla.
In compenso i merli mi hanno dissodato diversi bulbi ... i gatti arrivano solo quando torno io ... cari!

Buona serata a tutte/i
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 07:50 dell' 13/04/2018

Temperatura + 9.6C
Umidità 93%
Pressione 1011.1 hPa
Vento 1,6 km/h
Coperto a macchie di leopardo

Passate un felice fine settimana tra le vostre piantine :ciao:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta

miciajulie

Fiorin Florello
Grande grandinata verso le 17:10 a Milano sud, ampia fascia di territorio colpita lungo la direzione Pavia Melegnano e Trezzo sull'Adda. Fortunatamente al mio paesello nulla.
In compenso i merli mi hanno dissodato diversi bulbi ... i gatti arrivano solo quando torno io ... cari!

Buona serata a tutte/i
milanosud? ussignur, chissà il mio terrazzo lombardo come sta...
 

cheshirecat

Giardinauta
Ieri 2,5 mm d'acqua in mezza giornata di precipitazioni. Oggi Sole e nuvole pure qui. Vento sempre presente, ieri sera 17 gradi in casa, abbiamo smesso di accendere il riscaldamento.
Il mio termometro esterno è volato via poco dopo averlo comprato :D :D :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Finalmente sole, ma temperatura ancora ad di sotto del mio star bene.
Volevo andare a camminare, ma rimando al primo pomeriggio quando si alzano le temperature ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto