• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheshirecat

Giardinauta
qui a Roma oggi caldo, nuvole di passaggio. Nel mio quartiere nessuna precipitazione. Stamattina sentivo dei tuoni in lontananza.
 

cheshirecat

Giardinauta
oggi a Roma nord ha fatto circa 2 minuti di pioggia, perchè avevamo appena steso il bucato e qualcuno ha pensato che fosse una cattiva idea, così l'abbiamo ritirato...tra tuoni e pioggia sembrava una cosa seria. Poi ovviamente dopo i 2 minuti ha smesso ed è uscito il sole. Nuvole e sole si sono avvicendati tutto il pomeriggio, con tuoni in lontananza (mi piacerebbe sapere dove ha piovuto sul serio) e temperature più che gradevoli. Tutto sommato una bella giornata, mi mancava il brontolio dei tuoni.
 

monikk64

Fiorin Florello
cuneo continua un'infilata di giornate splendenti una dietro l'altra, aria asciuttissima, maestrale.....
e noi irrighiamo..........
 

Tino

Guru Giardinauta
Finalmente un po' di venticello..temp alte perooooo'!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antonio81

Giardinauta Senior
fuori nevica :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: ovviamente la mia era una battuta :p ci saranno 35 gradi fuori ma c'è venticello e quindi si sopporta bene:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto