Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri ed oggi (che ho lavorato) qui a Roma, verso il mare, tempo totalmente estivo con cielo pulito e sole quasi da crema solare. Domani (festivo) previsto un poco coperto, sigh sob e volevo fare una bella scampagnata all'aria aperta.
In questo momento violento temporale ,,,con lampi tuoni e vento....sembra la fine del mondo ..
Dalla finestra vedo la grossa mimosa piegarsi fino a toccare in terra speriamo bene
Dopo una giornata piuttosto calda seppur nuvolosa, alle 17:30 violento temporale, tornado a Ladispoli e Cesano (paragonabile a quelli che colpiscono frequentemente gli USA).
Nei prossimi giorni discesa delle temperature con anche la neve a 1000 m se non sotto
Anch'io ho acceso la caldaia a pellet già da 5 giorni. Oggi ho iniziato le coperture delle piante meno resistenti al freddo per loro telo tnt più telo in polietilene
Anche qui Abetone tutto bianco ....
ma anche le montagne in torno a Firenze ....
e si sente ..stamani prima brinata ...meno male che le piante più delicate le avevo già messe in serra