• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui sole e caldo
Ma aria più respirabile in confronto ai giorni scorsi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
nooo, le previsioni e il cielo mi han presa in giro!!! :sgrunt: è da giorni che leggevo che ci sarebbero stati un temporale in serata ieri e poi oggi pioggia costante, ieri in effetti si vede il nero da fine del mondo in lontananza ma deve aver girato poi, e okay, oggi.... saremo a 32°! per fortuna che almeno un po' d'aria.. cmq, vado a leggere di nuovo le previsioni, pensando la tempistica sia giusto slittata di un giorno e piova stanotte o domani e invece nulla, fino a lunedì pare proprio non ci faccia la grazia :(

quello che mi dispiace di più, in realtà, è che fidandomi di quello non ho innaffiato nulla da due giorni.... povere piante!
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
allora ci vorrebbe un deumidificatore invece del clima?..

a me non interessa stare fresco o caldo,interessa solo non sudare perchè sudare è indice di sporcizia e stare sporco a letto no..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto