• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Comunque si sta girando il mondo ....questo è il mio paese di nascita in sardegna....era almeno 50 anni che non vedevano la neve...
.
39fc0eaec630388a55166f52e02c1646.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

peppeorchid

Apprendista Florello
ma voi non avete il terremoto, fortissima scosssa pochi secondi fa dopo le tre paurose di questa mattina.....si prevede notte in bianco nel bianco....il brutto è che non si può scappare fuori di casa che è tutto bloccato !
ps x clemetis... ho lavorato 10 anni a Carloforte....il tuo paese dove si trova ?

CLEMETIS68

Master Florello
Mamma mia...
Quando finirà tutto questo...
Spero per voi il prima possibile....
Vi sono vicina ,anche se purtroppo solo col pensiero...e col cuore
Un abbraccio.....

Io sono di Tortolì...nella Ogliastra

Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Mah...qua fà freddino ma rispetto al resto d'italia mi sento quasi miracolata. Qualche anno fà mi è capitato di trovarmi in una situazione simile a quella dei terremotati, e veramente, non si può capire se non ci si è passati. E adesso ci si mette pure la neve. Spero che tra voi e i vostri cari non ci sia nessuno in quella situazione, perchè è veramente qualcosa di terribile che ti ferisce in maniera incurabile.

CLEMETIS68

Master Florello
Ancora tanto vento...ma molto meno freddo, Lunedì ho dovuto annaffiare era tutto secco..:banghead::banghead::banghead:
penso sia la prima volta che attacco la pompa per annaffiare d'inverno:cautious::cautious::cautious::cautious:

Nicole_from_Oz

Aspirante Giardinauta
Qui cielo coperto, 24 gradi, si sta bene finalmente, dopo un paio di giorni con temperature veramente elevate.
Non vedo l'ora di tornare in Italia e godermi un po' d'inverno :)

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ancora pioggia...anche se lieve ...ma caldo ci sono 14 gradi...contro i 3/4 della settimana scorsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto