• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
dopo giorni di caldo torrido ...e tantissima afa ...che stavo per andare a richiedere un bombolone d'ossigeno.....
si sta preparando un bel temporale ,.....tante nuvole nerissime ..e tuoni in lontananza ....speriamo che ne scarichi un po...

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ieri pioggerella e freschetto.... Oggi cielo limpido e sole..... Tra qualche giorno tornano le temperature alte..............................

Fearan

Maestro Giardinauta
Volgio l'inverno, il gelo, la pioggia, la neve, il ghiaccio, la cioccolata calda, il natale, babbo natale, la befana, il torrone...Basta!!!! Via via brutta estataccia infernale!:devilish:

Picantina

Fiorin Florello
Volgio l'inverno, il gelo, la pioggia, la neve, il ghiaccio, la cioccolata calda, il natale, babbo natale, la befana, il torrone...Basta!!!! Via via brutta estataccia infernale!:devilish:

Se vuoi l'albero te lo faccio, se vuoi la cioccolata calda, e ci metto anche la panna con cannella, te la faccio, se vuoi la befana ti vengo a trovare, per il babbo mi posso attrezzare.....ma l'inverno, il gelo etc etc no. Già dura troppo quello che abbiamo, anche se calda l'estate, il mare annessi e connessi li voglio tutti :LOL::D;)

Angil

Guru Master Florello
Se vuoi l'albero te lo faccio, se vuoi la cioccolata calda, e ci metto anche la panna con cannella, te la faccio, se vuoi la befana ti vengo a trovare, per il babbo mi posso attrezzare.....ma l'inverno, il gelo etc etc no. Già dura troppo quello che abbiamo, anche se calda l'estate, il mare annessi e connessi li voglio tutti :LOL::D;)
Ahahah :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::V

Anche qui caldissimo, ma le mie lamentele le lascerò per l'inverno :D

Picantina

Fiorin Florello
Anche qui c'è stato il temporale, poi avevo le nuvole a guardare dalla finestra della camera e il sole dalla finestra del soggiorno. Quindi ci siam dette, viste le previsioni, niente spiaggia. Ma sta già cambiando. Vento nella norma.....

Fearan

Maestro Giardinauta
Ringrazio Clem e Pica per le generose offerte di solidarietà e beni di conforto, ma ...voi non capite. Non voglio nemmeno pensare alla differenza di clima con la Brianza, ma anche solo da te Clem nell'utlimo paio di settimane è piovuto quanto 2-3 volte? Qui non piove praticamente da un paio di mesi. E' tutto bruciato. Ieri nell'ordine ho gettato via due azalee e un rodedendro, quando non sono bruciati dal sole si ammalano per le troppe annaffiature. Il prato è andato ormai da un pò, non c'è più nemmeno la paglia. Ogni giorno dal mastello del laghetto evaporano 15-20 cm d'acqua. Ho aperto ombrelloni in tutto il giardino per evitare che le piante brucino ma serve a poco. Mi sono rotta. Ho addirittura messo il salvaschermo con la pioggia sul pc e sogno l'inghilterrae i suoi prati umidi...:cry:

lilith

Master Florello
Pure qui caldo più che ad agosto! Alla sera accendo un pò il condizionatore prima di dormire. Caldo umido,il peggiore.
Fortuna che il mare a settembre è bellissimo, poca gente e acqua verde e pulita.

Fearan

Maestro Giardinauta
eh eh, ora capite eh....paradossalmente, qui si stà meglio. C'è afa, ma le temperature sono un pò abbassate e almeno la notte si riescie a chiudere occhio....che invidia Lilith per il tuo mare spopolato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto