Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sarebbe troppo facile: la muerte.Cosa attendono gli ottantenni?
In realtà, anche un ottantenne, pur sapendo di aver pochi anni davanti a sè, può sempre attendere e pianificare. E progettare anche.
Sarebbe troppo facile: la muerte.Cosa attendono gli ottantenni?
Vedo di arrivarci, poi ti raccontoCosa attendono gli ottantenni?
Se mio suocero si fosse messo ad attendere la muerte a ottant'anni l' avrebbe già mandata a quel paese visto che dopo sedici anni è ancora vivo e vispo....Sarebbe troppo facile: la muerte.
In realtà, anche un ottantenne, pur sapendo di aver pochi anni davanti a sè, può sempre attendere e pianificare. E progettare anche.
Beh, dici poco... Quello del 76 per poco mi fa cadere dalla sedia (mi stavo dondolando, però) a Torino, figuriamoci...Ma io son rimasto fedele a quello del 76 Che botto
Stavamo a pianoterra .
mia moglie con un bambolotto che credeva fosse la bimba più piccola:LOL::LOL::LOL:
Sì, infatti, a ripensarci, ci facciamo una risata ancor oggiLa capisco, tua moglie, una paura del genere fa scattare l'istinto di salvare anche... i bambini finti!!!
Ecco, appunto...Certo, non dubito che a 80 starai iniziando un progetto bonsaistico decennale. Stavo bonariamente scherzando, ma immagino che a quell'età (non la tua) sia ciò che tiene attivi e lucidi, chapeau a chi ci riesce
Questo si chiama panico!mia moglie con un bambolotto che credeva fosse la bimba più piccola
Non credo ci si stia tanto a ragionare, al momento.Questo si chiama panico!
Sentito bene solo il primo, quello più vicino a me no ma ho visto le facce delle colleghe in ufficioPrimo piano: nulla.
Esatto!
Il mio ex (anche) mi ha mandato mess per dirmi che lo ha sentito, quello della Croazia no.