• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
E, se interessa a qualcuno, in casa non l'abbiamo avvertito, neanche i gatti.
Mia figlia e nipote più gattina, a 800 mt da qui, l'hanno sentito.
Ma io son rimasto fedele a quello del 76:) Che botto:eek:
Stavamo a pianoterra . In un batter d'occhio eravamo in strada, io con due bambine sottobraccio e mia moglie con un bambolotto che credeva fosse la bimba più piccola:LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sarebbe troppo facile: la muerte.
In realtà, anche un ottantenne, pur sapendo di aver pochi anni davanti a sè, può sempre attendere e pianificare. E progettare anche.
Se mio suocero si fosse messo ad attendere la muerte a ottant'anni l' avrebbe già mandata a quel paese visto che dopo sedici anni è ancora vivo e vispo.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma io son rimasto fedele a quello del 76:) Che botto:eek:
Stavamo a pianoterra .

mia moglie con un bambolotto che credeva fosse la bimba più piccola:LOL::LOL::LOL:
Beh, dici poco... Quello del 76 per poco mi fa cadere dalla sedia (mi stavo dondolando, però) a Torino, figuriamoci...

La capisco, tua moglie, una paura del genere fa scattare l'istinto di salvare anche... i bambini finti!!! :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Certo, non dubito che a 80 starai iniziando un progetto bonsaistico decennale. Stavo bonariamente scherzando, ma immagino che a quell'età (non la tua) sia ciò che tiene attivi e lucidi, chapeau a chi ci riesce
Ecco, appunto...
Mio suocero avesse iniziato a formare un bonsai a ottant' anni a quest'ora avrebbe un nebari e una conicità .... grandiosi! :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi dava nebbia, ma io non l'ho ancora vista. La neve si sta lentamente sciogliendo e abbiamo 4°C.
La cosa più bella è che anche oggi il dì si è allungato di un minuto. Il sole è sorto alle ore 8,03 e tramonterà ben un minuto dopo rispetto a ieri: alle 16,48 cioè tra 2 minuti
 
D

Davide N.

Guest
Che fortunati, qui ancora niente neve se non qualche fiocco o grandinata :( Fa troppo caldo vicino al lago...
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Screenshot_20201230_200632_com.huawei.android.totemweather.jpg
Da noi danno neve ogni giorno ma niente di fatto :eek: non capisco di solito le previsioni azzeccano ma ultimamente :confused:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon 1 gennaio!

Qui nuvoloso, ma proprio coperto, T. 2°C percepita 0.
Il sole è sorto alle 8,03 e andrà sotto le coperte alle 16,50. Altri 2 minuti di crescita.....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Il cielo è da neve, ma al momento niente...
 

miciajulie

Fiorin Florello
a notte fonda è venuta giù un po' di neve bagnata che non ha lasciato traccia. adesso c'è solo lo sgocciolamento dei balconi. e il grigio è un trionfo di sfumature
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui nevica fittissimo a fiocchi piccolissimi perché siamo a - 4°, è la neve migliore, per il giardino, leggera e con spessore che cresce lentamente...
Le previsioni dicono che dura tutta la settimana....
 

Picantina

Fiorin Florello
Anche qui ha iniziato a venir giù qualcosa. È finissima e non riesco a capire se sia neve o pioggia gelata. Fuori ovviamente non vado :D

No, è pioggia. In fondo siamo a 2°C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto