• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Qui un attimo nevica, un attimo piove. In ogni caso l'ondata fredda è decisamente passata, non se ne poteva più.
 
D

Davide N.

Guest
Da me solo grigiore da un bel po'... amo il rumore della pioggia battente, la poesia della neve, l'energia della tempesta, la forza del vento... ma la staticità di un cielo grigio e immobile non la sopporto... :unsure:
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui piove, pioviggina anzi no.
5°C percepiti 3
Eppure davano neve, evidentemente preferisce venir giù da te @monikk64

Comunque mi urge informarvi che il dì si è allungato di un altro minuto :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Cioè non ho capito... nevica e ci sono tuoni e fulmini?? :eek:
Esattamente!
I fulmini illuminano la neve con una sorprendente luce azzurro-blu, le saette ovviamente non si vedono ma è uno spettacolo magnifico!
Finché vivevo a Torino non avevo mai visto una cosa simile, arrivata dove sono ora ho avuto il privilegio di beccarne diversi in due-tre anni, poi lungo periodo di calma, l'anno scorso un paio, che mi hanno nuovamente incantata..... :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno.
Giornata grigia, da qualche parte nebbia, forse in mezzo ai campi, io qui non la vedo.

T. 4°C, ma percepiti 2 (e a mio modesto parere qui imbrogliano sulla percezione perché per me è sempre sotto zero).
Il sole sorge sempre alla stessa ora: 8,03, ma va a letto sempre più tardi 16,52. Un altro minuto guadagnato :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Mentre da monikk nevica come se non ci fosse un domani, qui piove, non piove fa quello che vuole...comunque è nuvolo.
T. attuale: 6°C, ma percepiti 4°
Umidità: 81%
Il sole è sorto alle 8,03 e tramonterà alle 16,54.
Dal dì più corto ad oggi si è allungato di 10 minuti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi non c'è nulla di diverso, se non la temperatura un po' più bassa 2°C. Nuvoloso, forse nebbia al di fuori del centro abitato (io da qui non vedo).

Una cosa bella è: anche oggi abbiamo guadagnato un minuto. Alba 8,03 - tramonto 16, 55.....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto