monikk64
Fiorin Florello
Speriamo che il gelo serva almeno a limitare un po' la popolazione di parassiti fastidiosi....Era ora!
Speriamo che il gelo serva almeno a limitare un po' la popolazione di parassiti fastidiosi....Era ora!
sì perchè, non so da te ma da me ha fatto settembre, ottobre e novembre e pure la prima parte di dicembre con temperature ben al disopra delle medie del periodo e fino a fine novembre tante giornate soleggiate."Era ora?"
Purtroppo anche qua cosi... ma non è solo quest'anno, lo scorso anno anche così, niente neve e mimime temperature raggiunte - 3 per qualche ora e per giunta a Marzo tanto per far fuori qualche timido bocciolo o gemma.sì perchè, non so da te ma da me ha fatto settembre, ottobre e novembre e pure la prima parte di dicembre con temperature ben al disopra delle medie del periodo e fino a fine novembre tante giornate soleggiate.
Non è normale tutto ciò.
Ancora??????5C e clima inglese. Sentita poco fa forte scossa di terremoto.
accidenti!! settimana scorsa in Sicilia adesso dalle tue parti, non si può proprio stare in pace.Sentita poco fa forte scossa di terremoto
Di solito non sento mai nessuna scossa ma questa l’ho sentita proprio distintamente. Chissà che disastri in Croaziaaccidenti!! settimana scorsa in Sicilia adesso dalle tue parti, non si può proprio stare in pace.
Eh, 6,3 non è affatto uno scherzo...Di solito non sento mai nessuna scossa ma questa l’ho sentita proprio distintamente. Chissà che disastri in Croazia
Io fortunatamente non ne ho mai sentita una, neppure quando 2 sett fa c'è stato a circa 40 km da me, ma non oso immaginareDi solito non sento mai nessuna scossa ma questa l’ho sentita proprio distintamente. Chissà che disastri in Croazia
sto al nono piano, a milano. abbiamo appena 'ballato' e a lungo
Sembra stia "camminando"....era nel veronese, stima oltre i 4 richter
Alle 15 e 36 di oggi l'ha sentito bene mia mamma sul divano del soggiorno.Sembra stia "camminando"....
Nel veronese ci sono @annalisa58 e @marco.enne o sbaglio??
L'INGV lo dà tra i 4,3 e i 4,8.....brutto.....
E le notizie dalla Croazia sono pessime
Primo piano: nulla.sto al nono piano, a milano. abbiamo appena 'ballato' e a lungo
Esatto!Nel veronese ci sono @annalisa58 e @marco.enne o sbaglio??
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Il mio ex (anche)
Per essere (quasi) giovane hai la saggezza di un ottantennePoi tutti quei vasi, chissà che meraviglia a primavera!
L'inverno serve per:
riposare
pianificare
ultimare gli impianti prima della primavera
attendere
Grazie, è un bellissimo complimentoPer essere (quasi) giovane hai la saggezza di un ottantenne