• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
sì perchè, non so da te ma da me ha fatto settembre, ottobre e novembre e pure la prima parte di dicembre con temperature ben al disopra delle medie del periodo e fino a fine novembre tante giornate soleggiate.
Non è normale tutto ciò.
Purtroppo anche qua cosi... ma non è solo quest'anno, lo scorso anno anche così, niente neve e mimime temperature raggiunte - 3 per qualche ora e per giunta a Marzo:devilish: tanto per far fuori qualche timido bocciolo o gemma.
Ma se devo essere sincera vivo in germania dalla primavera del 2013 ed un vero inverno, come quelli che c'erano qua un tempo per sentito dire, io non l'ho mai visto.

monikk64

Fiorin Florello
Io ricordo perfettamente quello di Torino 1980, 4,7°Richter durato più di un minuto (che è tantissimo).
Un terrore indicibile, anche solo a livello ancestrale, sentire la terra che ti balla sotto i piedi è terribile......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto