• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che succede?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Blu per me sarebbe perfetto, i love :love:... però con questa tinta proprio... ecco, più che il forum di giardinaggio sembra il forum dell'aviazione :lol:

Appunto...io pensavo di essere entrata in un forum diverso x sbaglio :confuso:
...non mi piace blù :cry:
Giardinaggio= verde
Marina e aviazione = blu
:lingua:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Patrizia :)
Quando fai il login...vedi che c'è una casellina proprio lì di fianco?

Quella con la scritta "Ricordami" :)

Ecco...devi mettere il segno di spunta su quel quadratino, e vedrai che il forum non ti farà + di questi scherzetti barbini :ciglione:
Grazie, sì, potrei fare così, perdo comunque la lista dei messaggi non letti dall'ultima visita, però non sarei più obbligata a rifare il login ad ogni messaggio un po' più lungo, col rischio di perderne delle parti o tutto...:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, sì, potrei fare così, perdo comunque la lista dei messaggi non letti dall'ultima visita, però non sarei più obbligata a rifare il login ad ogni messaggio un po' più lungo, col rischio di perderne delle parti o tutto...:rolleyes:

Questa dei messaggi non letti non la sapevo, in che senso? :ros:
Io vado sempre su "nuovi messaggi"...è a questo che ti riferisci?

Cmq...semplice trucchetto per farla in barba al forum, a volte non ci si pensa e invece...:ciglione:

Sai, può capitare che, per altri motivi alquanto misteriosi :lol: il msg sparisca, magari solo problemi col pc, succede, no?

Ecco...non ti costa nulla, prima di inviare, evidenziare il tuo scritto e farti un bel "copia" col mouse.
Nel caso in cui tu debba rifare il login...o che so...perda il msg per altre oscure ragioni (coi pc non si è mai tranquilli :storto:) basterà incollare e bon...è fatta! :ciglione:

Della serie: non vorremmo mai la vittoria delle cose sull'uomo, giusto? :lol:

GORLA

Florello Senior
ma io voglio vedere questo blu........il sito lo visto sempre come...................ho solo dovuto .....inserire il mio nome ..per entrare...visto che di solito ....lo fa in automatico...ufffa vedere ..anchio il blu..e neanche l altra notte era blu.......ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
Ma il cielo è seeeeeeeeeempre più bluuuuuuuuuu!!!
Da da da da dan...dadadadadaaaaaannnnnn!!!
0005034.gif
:ros:

Alto