• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede a questo melo?

valentinadis85

Aspirante Giardinauta
iphone.jpg Ciao a tutti, ho una domanda da porvi. Solo ieri ho saputo che mio zio ha piantato questo melo (ops si vede al contrario) circa 4 anni fa e da allora non è cresciuto o cambiato minimamente. Io mi sono avvicinata per scattare una foto per farvela vedere, pensando che voi riuscirete a darmi qualche risposta. Ho visto però che la punta estrema è secca, quindi non vorrei che fosse morto. Ho chiesto a mio zio se quando lo ha piantato lo innaffiava spesso e mi ha detto di no, quindi non vorrei che magari il problema sia anche questo. Spero possiate darmi qualche risposta e suggerimento.grazie

valentinadis85

Aspirante Giardinauta
X Mauro: bella e andata che vuol dire? che secondo te non c'è più niente da fare?
X Brandegeei: grazie x il consiglio...allora dico di tagliare..dopo di che che faccio? aspetto, magari innaffiandola con del concime sangue di bue? o devo fare qualcos'altro?

Alto