Se usi Linux allora metti il tuo voto
pensavo che fossi un Win fanatico...
Mac e Linux son fratellini
Il al TV LCD ho collegato un PowerMacG4
Scusa marco non vorrei surriscaldare l'argomento, ma secondo me non sono manco lontani parenti.
Linux è secondo me il sistema operativo per eccellenza, anzi diciamo Unix, il resto mac e win solo SO commerciali, con i loro troppo grandi difetti e qualche pregio.
Premetto che uso win ma perchè costretto per lavoro (alcuni software che uso non ci sono proprio ne su mac e ne su linux purtroppo).
Costretto perchè le sappiamo tutte le magagne e i problemi di win, ma da sempre mi chiedo cosa porti ad acqistare un mac.
Se si pensa che appena qualche anno fa quando hanno cominciato a montare processori intel, sul sito mac si lodava tanto questa cosa, ora considerando che il processore in questione era molto meno prestante dell'allora intel P4, dico io prima di quel processore cosa muoveva quel computer?
Conosco alcuni amici che usano mac e rimango sbalordito quando vedo che alla fine usano word e explorer.
Poi leggo i forum mac e non vedo altro che domande su come emulare xp.
ma dico io perche allora un mac?
Se mi si dice che sono + belli non apro bocca e vero, ma poi per cos'altro?
mi farebbe proprio piacese avere una risposta da voi che lo usate e ne siete pienamente convinti della sua bontà, così potrò finalmente capire anche io.
Ultima modifica: