Propongo di sostituire uno degli aceri con una pianta grassa, mi sento molto pianta grassa deserticola
tempo quindici giorni li becchi tutti(o almeno metà)Comunque in tre pagine, fosse entrato un fico ohh
FICO (la Sensibilità)
Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
Dovrei essere un acero..ma non mi somiglia tanto..le nuove esperienze mi fanno paura (odio novità, sorprese...), la mia vita amorosa è stabilissima, e non sono proprio una persona timida...! Forte però, bellino come "oroscopo"..
Propongo di sostituire uno degli aceri con una pianta grassa, mi sento molto pianta grassa deserticola
Potrei avere una transalbericità latente, accidenti, non ci ho mai pensato!
acer pseudoplatanus o acer platanoides?
o platano acerifolia?
oddddddio...non so' chi sono:storto:.....sono nato l' 1 gennaio....melo e pino:squint:
.....se mi avvertivate nascevo un giorno prima,cosi' non vale.....adesso ho una crisi di identita'....oggi melo domani pino,mattina melo ,di sera pino...cosa faccio?
Che idea simpatica.
Sono cipresso ma per un soffio non ero olmo!
Su me non so giudicare, ma ho un amico noce che è pari pari ...:lingua: