• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
prego prego... ah, menomale che le vecchie micione servono ancora a qualcosa...
:squint: vecchie :fifone2: dove stanno?? ma se ci vedi meglio di tutti :ciglione: io manco l'avevo trovata e si che mi sono dato da fare .........dalla parte sbagliata ......:embarrass

miciajulie

Fiorin Florello
Grazzzzzzie :) ultima cosa, se ci sono foto della tua sul forum, mi indichi dove?

no, dolce verdiana. ho un pessimo rapporto con le foto, faccio fatica ad aprire pure quelle degli altri. nonostante le numerose ripetizioni che ho preso. non metto quasi mai foto. è assolutamente uguale a quella rossa in foto, però è verde, verde brillante, medio, lucido. simile al verde del sedum rubrotinctum quando non è rubro. oddio, la mia è più piccina. anche se è prolifica: ha cacciato pure dallo stelo del fiore che avevo interrato quando era sfiorito. spero di 'svegliarmi' e cominciare a muovermi meglio sia con la macchina fotografica, sia per gli inserimenti. chiedo venia

Alto