Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da me i cinesi vendono tutto tranne le piante, quindi non so cosa vendano a Roma, ma quella è una carmona; devo dirti che è una storia che ho già sentito, purtroppo.
da me i cinesi vendono tutto tranne le piante, quindi non so cosa vendano a Roma, ma quella è una carmona; devo dirti che è una storia che ho già sentito, purtroppo.
sicuramente serisse a go-go.... se vedessi la foto intera della carmona ti saprei dire.. a porta portese vendono veramente di tutto a bonsai...anche la loro nonna
Carmone e serisse sono le più vendute dai cinesi. E quelle che trovi nei brico e negli ipermercati provengono proprio dalla cina. Ma non illudetevi, anche se il bonsai è nato in cina, quelle piantine lì con il bonsai hanno poco a che fare...
Ah, un'altra cosa. Come boba sono iscritto a bonsaiclub.it e qualcuno li mi ha detto di mettere nel sottovaso dell'argilla espansa. Voi che ne pensate? So che franco odia i sottovasi x bonsai xò questa volta è utile per qualcosa... o no?
ciao ba cicc, lo so che sei iscritto a quel forum
ti hanno indicato di mettere un sottovaso con argilla espansa quando riporterai la tua pianta all'interno, per ovviare alla secchezza dell'aria che è all'interno delle nostra abitazioni.