• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi si può fare?

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie a tutti per i consigli, sta di fatto che la mia "pietrina" preparando ad accogliere delle grassine carine carine:eek:k07: appena pronto metto le foto.......ma............siccome quando mi metto in testa una cosa.......:martello:
ho trovato una zatterina ad hoc per la mia phallina:D
un tronco che usavo nell'acquario dei pesci.......:inc:
che mi dite???? si può fare????
:Saluto:
betty

mgrazia

Florello
mi dispiace tesoro..non è l'ideale...non so perchè ma non va bene..l'avevo anch'io e quest'inverno l'avevo messo per far attecchore una cattleya , ma mi avevano detto che non andava bene, ma che non si ricordava il motivo...
ho fatto e atteso guardando le radici..e loro non si aggrappavano a l ytronco, anzi sono andate nel vaso delle vicine...
a questo punto le ho rinvasate ed ora hanno fatto due psudobulbi

mi dispiace

cerca un bel tronco d'albero
ciao mg

baci baci

Aussie

Guru Giardinauta
Non so mgrazia, forse ricordo male, ma a me sembrava invece che qualcuno avesse detto che i tronchetti che si usano negli acquari vanno bene per zatterare.....però sai, il caldo può fare cattivi scherzi.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Dai, su, aspetta un attimo prima di zatterare, che fretta hai. Forse c'è in arrivo un po' di sughero dalla sardegna.....:eek:k07:

zeug49

Florello Senior
Io feci una zatterina con polistirolo ricoperto da sottile strato di cemento......e tiene .......
zeug

mgrazia

Florello
Io feci una zatterina con polistirolo ricoperto da sottile strato di cemento......e tiene .......
zeug

ma che hai fatto una bara?????:martello::martello::martello::ciglione:

caldo???

con il sughero, penso sia la cosa migliore...ragazzi...in fin dei conti vivono sugli alberi...ma che volete farci...pazze sono ma non dementi..:lingua:

ciao mg

mgrazia

Florello
ehi sorellina si parla di zatterine e non resisti?:food::ciglione:

scusa ogni tnto vado a dormire...
ma oggi ti ho risposto..
è che questo caldo mi sta facendo impazzire..e poi non poter andare al mare e quindi dover stare a casa è una follia..
ciao...non ho neppur voglia di leggere la mia seconda passione...

:cry::burningma:cry::burningma

mg:love_4::flower:

Alto