• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piaaaanta è?????!

Erebo

Aspirante Giardinauta
...che pure dovevo avere da qualche parte...
grazie mille gugu - leggo che di acqua ne vuole durante il periodo vegetativo ma nn mi pare che ne abbia mai ricevuto oltre la pioggia
grazie

Erebo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
come procedo con questa??
12052008130-vi.jpg

mi è nota volgarmente come pianta delle mosche ma st'inverno s'è disseccata per metà come potete vedere...come la rimetto in forma??
ne ho un'altra che è perfettamente in salute ma con questa nn so che fare....che dite??

mi autoquoto...nulla da suggerire per riprendere questa?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
...che pure dovevo avere da qualche parte...
grazie mille gugu - leggo che di acqua ne vuole durante il periodo vegetativo ma nn mi pare che ne abbia mai ricevuto oltre la pioggia
grazie

Credo che sia giustissimo quella che ti hanno suggerito:hands13:...però se sei dubbioso sulla quantità di acqua prova a controllare che non sia una Liriope muscari.
Anche se le foglie della tua sembrano essere più larghe:confuso:
Ciaooo!

Alto