• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che mi consigliate?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei seminare un albero o di mele o di pere oppure un albero di limoni, che mi consigliate? E spiegatemi anche come fare per quanto riguarda la semina e la coltivazione

K

kayuz

Guest
prendi una pianta già cresciuta sennò come fai.. ci vuole troppo tempo :D

michelepm

Florello Senior
Salve a tutti vorrei seminare un albero o di mele o di pere oppure un albero di limoni, che mi consigliate? E spiegatemi anche come fare per quanto riguarda la semina e la coltivazione
Prima di sapere come si semina dovresti chiederti quanti anni ti tocca aspettare per vederlo ad altezza tale da essere chiamato albero.

Citrodora

Apprendista Florello
appunto... almeno fai una talea se vuoi risparmiare... ma è una fatica improba e serve troppo tempo!

LucaXY

Master Florello
Ciao,
Ogni albero da frutto va innestato e per la semina non è facile...
Chiedi pure se hai bisogno di info sulla talea...

Alto