• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che gioia! nido di merli nel mio giardino

riviera

Giardinauta
stamattina sono uscita in giardino per fare il solito controllino alle mie piante e cosa scopro?
che una coppia di merli ha fatto il nido dentro il gelsomino su lconfine del mio giardino.

sono tutti indaffarati a portare su tutto quello che può servire , persino gli avanzi di rafia che avevo mollato sul davanzale.

mi piacerebbe fare delle foto, ma sono a circa 2 m e mezzo di altezza... non mi va di arrampicarmi sulla scala.... so che non si devono disturbare quando fanno la cova.


cmq stamattina era troppo bello vedere il becco giallo sbucare in mezzo a tutti i fiorellini bianchi.
 

luckybamboo

Florello Senior
uh che bello :)
sì fai bene a non disturbarli, non so se è il caso dei merli, ma alcuni uccelli se sentono pericolo decidono di abbandonare la nidiata
 
Alto