• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che funghi sono?

Mania2

Giardinauta
mi aiutate a capire che tipo di funghi sono?
ho trattato una settimana fa con Ortiva e di nuovo oggi.
20190629_183300_resized.jpg

20190629_183323_resized.jpg

20190629_183409_resized.jpg
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Sono funghi adatti alla suocera!

Apparte gli scherzi, intanto basta Ortiva perché se continui ad usare lo stesso p.a. rischi che non ti faccia più effetto, le lamine attorno alle macchie mi sembrano belle, vedo qualche segno da rizochtonia, ma niente di che...o era phytium o carenza idrica, per essere tutto stecchito così! Hai provato a bucare la zona?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mania2

Giardinauta
bucare per controllare cosa?
anche in un'altra zona del prato, a parecchie decine di metri di distanza ho trovato delle macchie secche simili. Non penso sia carenza idrica. E tutto intorno il prato va alla grande.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Buca per vedere che non siano punti più compatti, non si sa mai, controllare non costa nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Propiconazolo e Propamocarb in questo periodo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto