• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fine hanno fatto le sez. nella pagina elenco nuovi messaggi ?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anche da voi a destra sono sparite le sez. di appartenenza dei nuovi messaggi ??

:ros: carissimi mod se la sez. è sbagliata scusatemi e spostate......:embarrass..:storto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Marco,
l'amministratore Mauro ha finito da poco di fare un aggiornamento al nostro sito.
Ha chiesto gentilmente di segnalare se c'è qualcosa che non va e questa è una delle cose che gli abbiamo già segnalato.

Se vedete altre cose che non vanno ditelo pure, cercherà appena possibile di porvi rimedio. Grazie :)

Comunque, a parte queste piccole cose, mi sembra che in linea generale non ci siano problemi, giusto?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Questo problema penso lo abbiano tutti :).

Io vedo anche male le opzioni per rispondere citando in questa sezione, ma uso Firefox.

Comunque mi pare non ci siano grandi problemi e che questi siano solo grafici o di visualizzazione.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Questo problema penso lo abbiano tutti :).

Io vedo anche male le opzioni per rispondere citando in questa sezione, ma uso Firefox.

Comunque mi pare non ci siano grandi problemi e che questi siano solo grafici o di visualizzazione.

no nessun grande problema
solo quisquilie tipo la numerazione delle pagine con i numeri sovrapposti
ma per il resto non ho notato altro ....almeno io (e uso sia safari che firefox )

sherwood

Giardinauta Senior
Ho un problema legato al mio modo di consultare il forum : per prima cosa clicco sul mio nick (in alto a destra, di fianco a BENVENUTO) e dalla pagina che si apre seleziono tutti i miei messaggi, cosi' per vedere se qualcuno ha risposto a qualche mio intervento ma con questa nuova impostazione non riesco a vedere se il mio e' l'ultimo messaggio della discussione.

Fiocco

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco,
l'amministratore Mauro ha finito da poco di fare un aggiornamento al nostro sito.
Ha chiesto gentilmente di segnalare se c'è qualcosa che non va e questa è una delle cose che gli abbiamo già segnalato.

Se vedete altre cose che non vanno ditelo pure, cercherà appena possibile di porvi rimedio. Grazie :)

Comunque, a parte queste piccole cose, mi sembra che in linea generale non ci siano problemi, giusto?

Scusa Hélène, forse abbiamo scritto il messaggio contemporaneamente.

M

mammagabry

Guest
ho fatto un giro di controllo e a parte il link al vecchio caro utente -4262 e quello gia' segnalato c'e' che se clicco su "vedi tutti" dell'album mi mette il mio, se ci clicco sopra mi mette a sinistra gli ultimi fatti e a destra il mio se riclicco sul mio non mi si apre rimane fermo sulla pagina,se clicco sugli altri me li apre regolarmente pero' non so se era cosi' gia' da prima perche' e' un percorso che non uso mai ,l'ho provato per l'occasione perche' se clicco sull'immaginetta dell'album mi si apre regolarmente,il resto si vede tutto ottimamente nessuna sovrapposizione

Alto