• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fatica laurearsi

O

OttZer

Guest
Ragazzi, che fatica laurearsi!

Mancano due settimane al fatidico giorno (18 Aprile!!) e io sono ancora qui che mi faccio le notti (infatti vi sto' scrivendo e sono le 4.03 di notte) a scrivere, impaginare, stampare ... e mi sa che sarà così almeno fino a Lunedì prossimo quando (spero) porterò la tesi a rilegare.

Menomale che ci siete voi a darmi amene letture da fare mentre le stampanti stampano, e stampano, e stampano ... e io scansisco, e scansisco, e impagino, e correggo, ... Siiiiiiiii, fatemi sognare la full immersion di giardinaggio che mi farò a partire dal 20 Aprile (il 19 dormo tutto il giorno!!).

Appena laureata, svaligio almeno 3 vivai!

Ciao!
RonfOtta.

Grifondoro79

Aspirante Giardinauta
Beato/a te!!!! Io ho ancora 3 esami da fare e li vorrei finire per giugno....non ce la faccio più!!!! dai tieni duro che ormai hai finito poi a milano, almeno che in tv non dicono fesserie, trovisubito lavoro!!! buone stampate!!!
ciao

B

bobino

Guest
Mal comune mezzo gaudio....

OttZer, dai che sei alla fine. E' per tutti così, sai? Hai voglia a organizzarti....tanto le ore piccole si fanno solo alla fine. :rolleyes:
Coraggio, che dopo averla consegnata, ti sentirai più leggero/a....e poi....buona dormita.....:sleep2:
Ciaooooooooo:Saluto:

P

Patato

Guest
beh ti capisco io ne ho prese due di lauree e ora sto facendo anche una specializzazione mentre lavoro è dura lo so, ma è altrettanto soddisfacente.
In bocca al lupo e non ti strapazzare troppo non ne vale la pena

pampam

Giardinauta Senior
Coraggio Ottzer sei ormai arrivato al "giro di boa", non ti scoraggiare, vedrai tra qualche giorno che liberazione...... In bocca al lupo!!!

luckybamboo

Florello Senior
Grifondoro79 ha scritto:
Beato/a te!!!! Io ho ancora 3 esami da fare e li vorrei finire per giugno....non ce la faccio più!!!! dai tieni duro che ormai hai finito poi a milano, almeno che in tv non dicono fesserie, trovisubito lavoro!!! buone stampate!!!
ciao

se trovo chi dice che al nord si trova subito lavoro gli faccio un mazzo tale!! :burningma
scusate l'OT ma mi bruciava dentro :D

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:froggie_r ormai ci sei.... ultimo sprint finale e dritta fino al traguardo.... Noi facciamo il tifo per te.
Io che ti immaginavo come un omaccione sudtirolese (ricordi?) dopo aver visto la tua foto tra le rose sul post mi sono dovuta ricredere :D . Stendili tutti :martello2 :martello2 .

P

Peterpat

Guest
Forza OTTZer... un giorno importante e un traguardo che ti darà un mondo di soddisfazione!!
Facci sapere...
Pat

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Forza che hai quasi finito di star bene!!!!
Quelli sì che erano bei tempi... il top sono stati quei 3-4 mesi compresi tra l'ultimo esame e la discussione della tesi. Poi comincia la discesa...
Quindi sù con la vita!

P

Peterpat

Guest
boba74 ha scritto:
Forza che hai quasi finito di star bene!!!!
Quelli sì che erano bei tempi... il top sono stati quei 3-4 mesi compresi tra l'ultimo esame e la discussione della tesi. Poi comincia la discesa...
Quindi sù con la vita!
Non la penso così... anzi più si va avanti e più la soddisfazione post laurea cresce, cresce, cresce......:rolleyes:
EWWIWA!!!

B

bobino

Guest
Anch'io la penso come Peterpat. Io dopo quindici giorni avevo già un contratto da tutor e dopo sette mesi ho vinto il dottorato.
Dai, che poi è tutta un'avventura!!
:froggie_r:froggie_r
P.S. Fatti una bella dormita, ok?

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
nakapon.gif
siamo tutti qui a fare il tifo per te....
In questi ultimi giorni devi essere super impegnata ...
kao%20caos.gif

ma poi ti potrai rilassare con un pò di "giardinaggio"....
albero%20di%20pesco!.gif

Ciao e tienici informati. :love_4:

micino%20laurea.gif

Ultima modifica:
Alto