• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che erba è?

Sergio 996

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti mi chiamo Sergio vi seguo da circa 8 anni .... Scrivo per la prima volta.Sono di Pescara ed ho un prato di Zoysia Japonica acquistato da Bindi nel 2012 e da me installato.Sono circa 150 m.Quest'anno oltre al fatto che si sta risvegliando in ritardo,vedo una strana erba che si sta facendo avanti.Secondo voi è qualcosa di estraneo o è semplicemente la zoisya neonata?(non credo)

Phil

Esperto Sez. Prato
Carichi le foto dal cellulare o da computer? Da computer basta che trasli semplicemente la foto precedentemente caricata nel pc nel riquadro dove si scrivono i messaggi. Dal telefono invece più semplicemente vai su "carica immagini" ed entri direttamente in galleria del telefono.

Sergio 996

Aspirante Giardinauta
Grazie Filippo ho fatto anche questo ma non lo carica perché mi dice che il formato è troppo pesante.....ho fatto tutto con il cellulare....

Sergio 996

Aspirante Giardinauta
Salve nel frattempo che trovo il modo di mettere le foto,prima o poi ci riuscirò,volevo sapere da chi ha il mio stesso tipo di Prato e possibilmente residente nel centro Italia,qual'e la loro situazione con il discorso "risveglio".....anche facendolo vedere tramite foto.....Ringraziando anticipatamente.

Alto