DryMan
Guru Giardinauta
Piatto del giorno ...coda di rana pescatrice
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Proprio perché mi fa sentire in torto potrei farci colazione.
Piatto del giorno ...coda di rana pescatrice
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Pancetta casalinga...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi a pranzo una Signora Gricia con pancetta casalinga appena inaugurata (sarebbe stato un peccato mischiarla a uova o pomodoro, da sola riempiva il piatto e tutti i sensi che se lo sono gustato! Il suo profumo riempiva la cucina tanto che ha rischiato di essere divorata prima ancora di finire nella pasta![]()
![]()
) e per secondo bocconcini di pollo al burro e limone. Per dessert bicchierini di ricotta appena fatta e nutella o miele o confettura.
Stasera bistecchina di maiale e purè di patate che noiosamente schiaccerò con la forchetta (ragazzi, mi devo ancora comprare uno schiacciapatate, è scandaloso..).
..
Che succede Waves, epidemia di felini negli avatar: tu quoque...?Prova questa Chesire
è molto simile a quella che faccio io, anche se io mi sa che metto un po' meno zucchero
- 200 gr di farina 00
- 200 gr di zucchero
- 100 gr di burro a temperatura ambiente
- 75 gr di cacao amaro in polvere
- 5 uova intere
- 50 ml di latte
- 16 gr di lievito per dolci
![]()

Mah, secondo la mia esperienza diventano come pezzi di marmo e freddi, freddi, freddi......La cena di questa sera:
Vedi l'allegato 428640
Totani ripieni al sugo.
Per questi ho bisogno di un consiglio: un nostro amico ha disertato la cena e ne sono avanzati due col loro bel sughetto. Secondo voi, visto che non ci piace mangiare due volte di seguito la stessa cosa, che succede se li congelo?

:LOL::LOL::LOL:Che succede Waves, epidemia di felini negli avatar: tu quoque...?

Alla cannella? Non ho mai pensato di metterla. Adesso è il periodo dello zenzero....![]()
Intendevo che in questo periodo vado di zenzero, con cosa vanno gli altri non mi interessa. A volte uso cannella e zenzero insieme o solo cannella. Dipende dall'umoreIo non seguo la moda
Intendevo che in questo periodo vado di zenzero, con cosa vanno gli altri non mi interessa. A volte uso cannella e zenzero insieme o solo cannella. Dipende dall'umore![]()
No, non eccedo con le quantità, anche perché non sono una che ama il piccante. A volte mi chiedo se li ho messi davvero o faccio finta :LOL::LOL::LOL:Ma non è un po' troppo "pizzicoso"?