DryMan
Guru Giardinauta
Piatto del giorno ...coda di rana pescatrice
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Proprio perché mi fa sentire in torto potrei farci colazione.
Piatto del giorno ...coda di rana pescatrice
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Pancetta casalinga...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi a pranzo una Signora Gricia con pancetta casalinga appena inaugurata (sarebbe stato un peccato mischiarla a uova o pomodoro, da sola riempiva il piatto e tutti i sensi che se lo sono gustato! Il suo profumo riempiva la cucina tanto che ha rischiato di essere divorata prima ancora di finire nella pasta ) e per secondo bocconcini di pollo al burro e limone. Per dessert bicchierini di ricotta appena fatta e nutella o miele o confettura.
Stasera bistecchina di maiale e purè di patate che noiosamente schiaccerò con la forchetta (ragazzi, mi devo ancora comprare uno schiacciapatate, è scandaloso..).
..
Che succede Waves, epidemia di felini negli avatar: tu quoque...?Prova questa Chesire
è molto simile a quella che faccio io, anche se io mi sa che metto un po' meno zucchero
- 200 gr di farina 00
- 200 gr di zucchero
- 100 gr di burro a temperatura ambiente
- 75 gr di cacao amaro in polvere
- 5 uova intere
- 50 ml di latte
- 16 gr di lievito per dolci
Mah, secondo la mia esperienza diventano come pezzi di marmo e freddi, freddi, freddi......La cena di questa sera:
Vedi l'allegato 428640
Totani ripieni al sugo.
Per questi ho bisogno di un consiglio: un nostro amico ha disertato la cena e ne sono avanzati due col loro bel sughetto. Secondo voi, visto che non ci piace mangiare due volte di seguito la stessa cosa, che succede se li congelo?
Che succede Waves, epidemia di felini negli avatar: tu quoque...?
Alla cannella? Non ho mai pensato di metterla. Adesso è il periodo dello zenzero....
Intendevo che in questo periodo vado di zenzero, con cosa vanno gli altri non mi interessa. A volte uso cannella e zenzero insieme o solo cannella. Dipende dall'umoreIo non seguo la moda
Intendevo che in questo periodo vado di zenzero, con cosa vanno gli altri non mi interessa. A volte uso cannella e zenzero insieme o solo cannella. Dipende dall'umore
No, non eccedo con le quantità, anche perché non sono una che ama il piccante. A volte mi chiedo se li ho messi davvero o faccio finta :LOL::LOL::LOL:Ma non è un po' troppo "pizzicoso"?