Datura rosa
Guru Master Florello
Ed erano pure buoni, alla fine risottati qualche minuto con l'acqua di cottura della pasta..........!!!!
Brava!Ed erano pure buoni, alla fine risottati qualche minuto con l'acqua di cottura della pasta..........!!!!
Ero a scuola, ma non in servizio, quindi niente pranzo in mensa.sei a dieta ??
Sono andata a cercarmi la ricetta del Bisulan e - a parte che deve essere molto buono e lo farò quanto prima – devo dire che e molto diverso dal Pan d’arancia e forse a fartelo sembrare simile è stata la forma che ho dovuto dargli perché io le torte le faccio sul fornello a gas con la pentola Versilia che ha la forma a ciambella.Deve essere speciale, nel piacentino si chiama Bisulan.
E' in fornoLa ricetta la trovi qui.
http://www.ricettedintorni.net/forumvb4/showthread.php/7997-Il-Pan-D-Arancia?p=53336#post53336
Ciao, ciao
E' in forno
Ti è piaciuta?E' in forno
Si, tantissimo. Ne ho mangiato solo una fettina piccola perché ho finito l'ultimo pezzetto di quella al grano saraceno, ma è stata apprezzata dal resto della famiglia.Ti è piaciuta?
Per pranzo scaloppine di pollo cremose (senza burro!) al limone e broccoli strascinati all'aceto.
Questa sera spaghetti alla puttanesca, abbondanti.
E per inciso, la ciambella Bisulan almeno nella versione poveraccia che conosco io era una cosa ... dura come il muro anche appena fatta, si mangiava a colazione pucciando nella tazza del caffè d'orzo per poterla addentare visto la durezza.