Picantina
Fiorin Florello
Maccheroni e fettuccine sono diversi, com'è questa pasta? O nella tua zona le fettuccine si chiamano maccheroni?maccheroni (preferisco chiamarle fettuccine)
Maccheroni e fettuccine sono diversi, com'è questa pasta? O nella tua zona le fettuccine si chiamano maccheroni?maccheroni (preferisco chiamarle fettuccine)
Clem..quante bontà.....Qui .....Pappardelle con ragù di lepre
coniglio al tegame ...con patate arrosto ..
volevo fare la torta di mele ....ma non ho il lievito
Un buon brodo caldo dove nuotano dei ravioli.... come primoIo oggi sono sola...mangerò la pizza avanzata dalla cena di ieri...e poi taaaanto divano
Brevemente prelessati e cotti in forno con con pomodoro, olive, capperi e spolverata finale con pecorino e parmigiano insaporiti con un po' di origano.stasera bistecchina di maiale per loro, insalatina per me.
domani mi devo inventare qualcosa coi finocchi...o i finocchi mi insulteranno dal frigorifero. Li ho fatti gratinati senza uova, gratinati con le uova, freschi in insalata, freschi con le arance. Ma poi?
Wow grazie, la seconda dato che non contiene capperi sono sicura piacerà a tutti (non so perchè ma a un sacco di gente non piacciono i deliziosissimi capperi!!! )Brevemente prelessati e cotti in forno con con pomodoro, olive, capperi e spolverata finale con pecorino e parmigiano insaporiti con un po' di origano.
Prelessati e rosolati in padella con aggiunta di striscioline di prosciutto crudo e spolverata di noce moscata, aggiunta di latte o crema di latte, ridurre a cremina e spolverata finale di parmigiano, ancora un minuto e sono pronti.
Anche io non li amo troppo, quando sono previsti in una ricetta ne metto 3-4 tanto per dire che li ho messi!(non so perchè ma a un sacco di gente non piacciono i deliziosissimi capperi!!! )
se hai anche dei piselli ..domani mi devo inventare qualcosa coi finocchi
io gli adoro ...ne mangio a manciate ...non so perchè ma a un sacco di gente non piacciono i deliziosissimi capperi!!! )