io a pranzo una cosina facile facile nella pausa dall'ufficio.. peraltro uscita tardi quindi di corsissima
melone mantovano (insomma il retato classico buonerrimo) con del crudo san daniele
fa caldo
Io facevo spesso le fettuccine con zucchine, fiori di zucca e finferliVedi l'allegato 449889
Consegna di oggi!!!!|
Per pranzo, quindi, fettuccine con zucchine, fiori di zucca e ricotta mentre per domani le parti più strette delle zucchine le farò ripiene con la carne e al sugo mentre i "ritagli" li piastrerò e metterò sotto marinata.
ieri insalata di pasta con avocado e salmone affumicato un po' di yogurt bianco e limone
in compagnia di pane tagliato a pezzi bagnato con acqua e aceto balsamico con pomodori e cipollotti tagliati fini fini
oggi mia mamma ha preparato una sorta di parmigiana con le zucchine grigliate che ha promesso di passare anche al piano di sotto
... oggi mia mamma ha preparato una sorta di parmigiana con le zucchine grigliate che ha promesso di passare anche al piano di sotto
pasta fredda con cetrioli, peperoni e capperi, un filo d'olio.
debilitante
ecco... più che di ciliegie a pezzettoni io userei quella fina fina di fichi o di cipolle rosse, ma vada per le ciliegie, non mi oppongo. ti passo fettina di pane, e aspettoQuesta sera apro la marmellata di ciliege a pezzettoni, la spalmo su pane e gorgonzola piccante ..... debilitante.
ecco... più che di ciliegie a pezzettoni io userei quella fina fina di fichi o di cipolle rosse ...