io a pranzo una cosina facile facile nella pausa dall'ufficio.. peraltro uscita tardi quindi di corsissima
melone mantovano (insomma il retato classico buonerrimo) con del crudo san daniele
fa caldo
![]()
Io facevo spesso le fettuccine con zucchine, fiori di zucca e finferliVedi l'allegato 449889
Consegna di oggi!!!!|
Per pranzo, quindi, fettuccine con zucchine, fiori di zucca e ricotta mentre per domani le parti più strette delle zucchine le farò ripiene con la carne e al sugo mentre i "ritagli" li piastrerò e metterò sotto marinata.
ieri insalata di pasta con avocado e salmone affumicato un po' di yogurt bianco e limone
in compagnia di pane tagliato a pezzi bagnato con acqua e aceto balsamico con pomodori e cipollotti tagliati fini fini
oggi mia mamma ha preparato una sorta di parmigiana con le zucchine grigliate che ha promesso di passare anche al piano di sotto
![]()
... oggi mia mamma ha preparato una sorta di parmigiana con le zucchine grigliate che ha promesso di passare anche al piano di sotto
pasta fredda con cetrioli, peperoni e capperi, un filo d'olio.
ecco... più che di ciliegie a pezzettoni io userei quella fina fina di fichi o di cipolle rosse, ma vada per le ciliegie, non mi oppongo. ti passo fettina di pane, e aspettoQuesta sera apro la marmellata di ciliege a pezzettoni, la spalmo su pane e gorgonzola piccante ..... debilitante.![]()
ecco... più che di ciliegie a pezzettoni io userei quella fina fina di fichi o di cipolle rosse ...