• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa cucinate oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi a pranzo pasta col cavolfiore (o broccolo?:D) e pomodoro :love:
Cavolfiore
22030.jpg


o

Broccolo?
1893957_150328100259_01204.jpeg
 

cheshirecat

Giardinauta
Oggi a pranzo pasta col cavolfiore (o broccolo?:D) e pomodoro :love:
Nella pasta io preferisco il broccolo...romano o siciliano poco importa.

Oggi a pranzo ho fatto fettine di verdesca alla piastra condite con sughetto di olio, acqua, origano, prezzemolo e aglio.
Per primo pasta al pesto senz'aglio.

Stasera faccio un sugo con mezza fettina di verdesca avanzata,
bieta con fagioli,
carpaccio di carciofi con scaglie di grana, olio e limone.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A pranzo cotechino con lenticchie....
Cotechino km zero preparato settimana scorsa da mio cugino maiale suo e anche la carne di manzo sua

Poi preparato una torta salata per domani in ufficio, visto che qualcuno non torna per pranzo.
Torta salata cavolfiore ricotta, fatta stamattina sempre dal cuginetto, che mi ha mandato un Wapp alle 9.00
Pasta sfoglia presa pronta surgelata.
 

Eva1984

Giardinauta
Le crucifere mi piacciono ma purtroppo non le mangio per 3 motivi:
-non li digerisco,
-mi lasciano un saporaccio in bocca,
-rallentano la tiroide.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Fettina ai ferri e verdura ripassata per pranzo e per cena....eh per cena boohh.
Mentre pranzavo ho avuto la meravigliosa idea di avvantaggiarmi per la cena e stavo facendo rosolare lo spezzatino da fare con i piselli però mi sono distratta a chiacchiere e lo spezzatino è andato molto oltre di cottura: si è bruciato, pressoché carbonizzato!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::eek::banghead::cry:

Per punizione: a letto senza cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

erilla

Maestro Giardinauta
Fettina ai ferri e verdura ripassata per pranzo e per cena....eh per cena boohh.
Mentre pranzavo ho avuto la meravigliosa idea di avvantaggiarmi per la cena e stavo facendo rosolare lo spezzatino da fare con i piselli però mi sono distratta a chiacchiere e lo spezzatino è andato molto oltre di cottura: si è bruciato, pressoché carbonizzato!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::eek::banghead::cry:

Per punizione: a letto senza cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma no ... dai!
Anche solo qualche affettato col pane, due sottolio e una macedonia aiutano a risolvere ... :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto