CavolfioreOggi a pranzo pasta col cavolfiore (o broccolo?) e pomodoro
Nella pasta io preferisco il broccolo...romano o siciliano poco importa.Oggi a pranzo pasta col cavolfiore (o broccolo?) e pomodoro
...nessuno dei due! :LOL:
Qui è broccoletto....nessuno dei due! :LOL:
Sì ... anche per me è il classico broccolo che faccio con le orecchiette e le acciughe ... lo preferiamo qui in casa perché è più dolce rispetto alle cime di rapa.Qui è broccoletto.
C'è chi come te è una vera cuoca ... e chi invece, come me, ci provaOggi a pranzo raviolata alla ricotta e zucca in casa!!!!
E a cena l'avanzo sotto forma di tagliatelle al pomodoro
C'è chi come te è una vera cuoca ... e chi invece, come me, ci prova
Chissà che buone le tagliatelline fatte in casa da te!
Buona giornata, Waves!
Ma no ... dai!Fettina ai ferri e verdura ripassata per pranzo e per cena....eh per cena boohh.
Mentre pranzavo ho avuto la meravigliosa idea di avvantaggiarmi per la cena e stavo facendo rosolare lo spezzatino da fare con i piselli però mi sono distratta a chiacchiere e lo spezzatino è andato molto oltre di cottura: si è bruciato, pressoché carbonizzato!!!!!!!!!!!!!!!!
Per punizione: a letto senza cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo autopunirmi ma poi, sai com'è.....non per fame....non per gola ma avendo trovato in rete la ricetta dei paccheri ai carciofi........per pura sperimentazione.......................li sto facendo!!!!!!!Ma no ... dai!
Anche solo qualche affettato col pane, due sottolio e una macedonia aiutano a risolvere ...