Datura rosa
Guru Master Florello
Non mi sembrava giusto ...voi scrivete quello che cucinate per i vostri pranzi ..e siete tutti bravissimi
io quello che cucino per lavoro ...è mi sembrava una cosa non carina ..
Avevo notato anche io l'assenza della "lavagnetta"!!!!
E che vuol dire? Il 3d è nato per aiutare chi legge ad avere idee per comporre i menù quotidiani evitando di scervellarsi
Ci sono giorni in cui mi passa la fantasia di cucinare perchè immersa nel lavoro. Abbasso gli occhi sull'orologio e impallidisco perchè non ho ancora pensato a una strategia per accontentare tutti i palati e gli stomaci residenti.
Ho quindi pensato di porvi questa fatidica domanda (che io odio quando me la fanno, soprattutto prima delle 11.30) in modo da avere a disposizione sempre qualche spunto per improvvisare (quando ho tempo non ho tanti problemi di fantasia, al massimo di ingredienti).
Penso sia un buon modo per condividere ricette, senza un tema particolare, stimolare la fantasia, scoprire nuovi modi di arrangiare un pranzo e via dicendo.
Oltretutto chi meglio di te, che ogni giorno devi mettere in gioco la tua fantasia per rinnovare i piatti da offrire ai tuoi clienti, può dare degli spunti.