• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa cucinate oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Mozzarella di bufala in carrozza alla panure al nero di seppia!!!!!!!!
2018-02-12-png.424266
Bellissima e sicuramente buonissima .....
ma per sfamare i mie clienti ,che sono abituati a porzioni super abbondanti ,insomma porzioni da camionisti
ne dovrei preparare almeno 20 per porzione ..:LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che menù da gourmet!! Io sono molto più basica!

Per cena ho messo a bollire un po’ di verdure surgelate da super, mischiate ad altre verdure surgelate che avevo in giro per fare un bel minestrone.... avevo voglia di minestrone!!! Tira un vento da lupi stasera.

Se la mia metà gradisce, la sua parte la passo, io invece solo pezzettoni!

Datura rosa

Guru Master Florello
Che menù da gourmet!! Io sono molto più basica!

Per cena ho messo a bollire un po’ di verdure surgelate da super, mischiate ad altre verdure surgelate che avevo in giro per fare un bel minestrone.... avevo voglia di minestrone!!! Tira un vento da lupi stasera.

Se la mia metà gradisce, la sua parte la passo, io invece solo pezzettoni!

E che c'è di meglio con questo freddo che ha ripreso a fare di un buon minestrone caldo.
Quasi, quasi domani lo faccio anche io e me lo slurpo, a pezzettoni, alla faccia del vento che fischia fuori dalle finestre!!!

Per stasera bistecca e insalata di radicchio, carote, arance e qualche noce a pezzettini, tutti alimenti anti freddo.

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina alzataccia nel gelo perché alle 6 venivano a scaricare il gasolio!!!!!
Conseguenza, nemmeno l'incaricato ha chiuso il cancello che io mi ero rimessa sotto le coperte.
Al risveglio (h. 13,00!) mentre bevevo il "caffè del risveglio" ho realizzato che di cucinare..............................bleah.:eek:
Quando lo stomaco ha cominciato a fare glou...glou ho abbinato gli avanzi di ieri e ho scaldato un giro di polenta con sopra dei broccoletti: evviva la sopravvivenza!

CLEMETIS68

Master Florello
Io invece preferirei una porzione ... o anche due ;) ... di tiramisù :D
Grazie, Clem
:ciao:
Non per vantarmi ....ma il mio tiramisù è veramente speciale...
Pensa oggi due muratori dopo il primo e il secondo ...
Erano resti a prenderlo ..perché pieni..
Poi hanno optato per assaggiarlo ...
E ne hanno voluto due porzioni ...per portarlo ad assaggiare alle mogli :) :)
Queste sono le mie piccole soddisfazioni

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Crimson king

Florello
Non per vantarmi ....ma il mio tiramisù è veramente speciale...
Pensa oggi due muratori dopo il primo e il secondo ...
Erano resti a prenderlo ..perché pieni..
Poi hanno optato per assaggiarlo ...
E ne hanno voluto due porzioni ...per portarlo ad assaggiare alle mogli :) :)
Queste sono le mie piccole soddisfazioni

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Me sà che dopo sono andati a casa direttamente con la panza piena per il lavoro se ne parla domani:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto