• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cos'è questa biscia? Non è una pianta ma provo lo stesso...

Nieves

Giardinauta Senior
Guardate che bella piantina grassa che ho io!!!


Immagine017-2.jpg
 

belpa

Master Florello
ossignore il bieco biacco pure liìììììììììììììììììììììììììììììììì! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrvalà!:eek:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:D simpatica vero? In effetti subito non l'avevo vista,ma pensavo di avere le allucinazioni perchè vedevo il tubo di ferro che scendeva verso il basso...:martello:
Poi ho visto che aveva la pupilla tonda e che quindi non era una vipera, e allora sono corsa a prendere la macchinetta per fotografarla. Giusto in tempo perchè poi se l'è "data a gambe" :)lol: battutaccia). Comunque è stata la prima volta che me la sono ritrovata in giardino, secondo me è scappata dal cantiere che ho vicino a casa...c'era l'erba alta e numerosi detriti e proprio quel giorno gli operai erano venuti a sgomberare un po'.
 
Alto