natabruja
Esperta Sezz. Rose
Va bene, ultimamente mi sono collegata poco per via del "alert" del mio antivirus, in questi giorni ho cercato di capire come funziona la nuova piattaforma senza lamentarmi troppo, anche perché visivamente mi piace, però leggendovi, e confrontando le vostre osservazioni con il mio profilo, mi sono accorta che :
- seguo 35 persone ( e questo mi torna con il numero di amici che avevo prima)
- non sono seguita da nessuno (mi sento abbandonata! dove sono finiti i miei amici?)
- ho 93 "piaciuto" (contro i 2000 e passa che avevo prima!)
- Ho un totale di 1.011 punti (fino all'altro giorno ne avevo 48, penso che l'incremento sia frutto dei nuovi calcoli quantistici fatti recentemente da Elebar )
Un suggerimento agli amministratori vorrei darlo: Le istruzioni d'uso sono ormai completamente obsolete, ha senso lasciarle lì? Mi metto nei panni di un nuovo utente che entra e vuole registrarsi
- seguo 35 persone ( e questo mi torna con il numero di amici che avevo prima)
- non sono seguita da nessuno (mi sento abbandonata! dove sono finiti i miei amici?)
- ho 93 "piaciuto" (contro i 2000 e passa che avevo prima!)
- Ho un totale di 1.011 punti (fino all'altro giorno ne avevo 48, penso che l'incremento sia frutto dei nuovi calcoli quantistici fatti recentemente da Elebar )
Un suggerimento agli amministratori vorrei darlo: Le istruzioni d'uso sono ormai completamente obsolete, ha senso lasciarle lì? Mi metto nei panni di un nuovo utente che entra e vuole registrarsi