• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo

rikyme

Aspirante Giardinauta
Oggi appena svegliato sono andato in giardino......la mia Zoisya faceva i salti di gioia......anche oggi giornata da 40 gradi, siamo alla terza consegutiva e per domani le previsioni non sono da meno. A questo punto la concimata preinvernale la farò non prima di fine ottobre! Che ne dite? Ho trovato un concime 18-8-20 che poi è quello che ho usato lo scorso anno.
Ps: hanno finalmente messo una stazione meteo che in linea d'aria dista 500 metri da casa mia. Ieri la massima è stata 37.2 ovviamente all'ombra erano le 14,44 . Ora e sono le nove e mezza segna 32,6!!!!!!!!!!!! L'autunno..........
 

Marcello

Master Florello
Oggi appena svegliato sono andato in giardino......la mia Zoisya faceva i salti di gioia......anche oggi giornata da 40 gradi, siamo alla terza consegutiva e per domani le previsioni non sono da meno. A questo punto la concimata preinvernale la farò non prima di fine ottobre! Che ne dite? Ho trovato un concime 18-8-20 che poi è quello che ho usato lo scorso anno.
Ps: hanno finalmente messo una stazione meteo che in linea d'aria dista 500 metri da casa mia. Ieri la massima è stata 37.2 ovviamente all'ombra erano le 14,44 . Ora e sono le nove e mezza segna 32,6!!!!!!!!!!!! L'autunno..........

40 gradi??

forse sei in un punto chiuso poco ventilato ma se sei a 100 metri dal mare....

Dalla stazione A.M. dice 30 gradi
 
Alto